Mezza Maratona Terre d'Acqua, Trino Vercellese 28/11

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

mazzi
Ultramaratoneta

Re: Mezza Maratona Terre d'Acqua, Trino Vercellese 28/11

Messaggio da mazzi »

.
Ultima modifica di mazzi il 25 feb 2011, 19:02, modificato 1 volta in totale.
bisogna avere un caos dentro di sè, per generare una stella danzante
rogeraccio
Top Runner

Messaggio da rogeraccio »

Bravi ragazzi, attendo i report!! :D
@Mario: :hail:
PB 21,097 km: 1h 36' 13" (Trento Half Marathon 2016)
PB 30 km: 2h 30' 25" (passaggio Sevilla Marathon 2017)
PB 42,195 km: 3h 38' 14" (Firenze Marathon 2016)
PB 6h: 60,972 km (6 ore Alto Adige Suedtirol 2017)
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

E bravi gli eroici Trinesi!!! =D> =D> =D>
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:115 (2 ritiri)
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Mi spiace Mazzi,ma il fatto è che non c'hai il fisico per stare in posti come TRINO :wink: :mrgreen: :mrgreen:
Mi tranquillizza vedere che stai bene :thumleft: :thumleft: ti sei perso però un pranzo con dei personaggi davvero particolari O:) O:)
Ora son qui con l'alluce del piede destro in condizioni pietose,l'ho gelato e rigelato diverse volte in montagna,ma mai mi aveva fatto così male,son partito che già non lo sentivo,poi tutta quella neve sulle scarpe ha fatto il resto e durante la doccia del dopo-gara ho visto le stelle.
Son partito con Carlo,ci teneva a far bene,è la sua gara,giocavamo in casa,ma il terreno oggi era infido per noi,figuriamoci per un cieco,nonostante cercassi di farlo correre nella rotaia scavate delle macchine.Al 4° km si voleva fermare,mi ha mandato via ma non l'ho mollato,abbiamo corso un pò senza cordino ma proprio non riusciva ad andare avanti.Poco dopo il km 8,dopo una decina di miuti di discussioni,di colpo si è ferma,mi dice di andar via perchè sta faticando troppo e non vuole rallentarmi oltre,ho provato a fargli cambiare idea ma non c'è stato verso.Sono ripartito ed ho cercato di non deluderlo,le gambe giravano alla grande e le scarpe(Ronin2) alla loro prima mezza si sono comportate egregiamente, nelle salite con la neve ormai compatta mi sembrava di avere dei ramponi ed ho recuperato quello che ho potuto.
Mazzi@:arpijte nah che saba a tùca fè j unur d'cà :wink:
Setragono@:siam passati davanti allo stadio di Casale...ma tutta quella pula e quie caramba erano lì per Te?? :wink: :mrgreen:
Max333@:quella Ragazza che hai visto parlare con Mazzi era...anzi è Silvia :smack: :smack:
MIJ@:alla prossima ti devi unire alla cumpa per pranzo :smoked: :smoked:
Marchetto@:sei un Grande :thumleft: :thumleft: :thumleft:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
mazzi
Ultramaratoneta

Messaggio da mazzi »

.
Ultima modifica di mazzi il 25 feb 2011, 18:59, modificato 1 volta in totale.
mazzi
Ultramaratoneta

Messaggio da mazzi »

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Immagine

Immagine

Ultima modifica di mazzi il 25 feb 2011, 18:58, modificato 1 volta in totale.
setragono
Guru

Messaggio da setragono »

eccomi! Reduce dalla giornatona di Trino e da una pennichella di alcune ore.
Sì, perchè lo sforzo, in una clima di tregenda tipo ritirata di Russia, un po' ha segnato il mio corpicino inerme.. :mrgreen:
Del PB ha già detto Mazzi, io comunico solo il tempo: 1: 37 : 25, :cheerleader: ma non dispongo ancora del real time, che forse la wedosport non pubblicherà neanche, semprechè il sito ricominci a funzionare.
Dopo oggi ho due certezze:
1) Trino come Berlino. Nonostante il percorso nervoso, (come dicono quelli che ci capiscono) ed alcuni passaggi in ferrata, la mezza consente dei buoni tempi.
2) Sono un runner invernale. Nonostante le condizioni "non ottimali" (neve, vento gelido costante, spesso contrario, sporadici attacchi di branchi di lupi, respinti dagli Alpini volontari della locale Sezione, ed orde di pinguini che rallentavano la testa del gruppo), ho migliorato il personale di 4' e 2''.
Franchino, Made in Japan (entrambi conosciuti oggi) e Jean (purtroppo già noto all'ufficio) devono incominciare a guardarsi le spalle....
Sto incominciando a vedere se c'è una mezza a Rovanjemi in gennaio...
Per il resto:
- miglior ristoro finale d'Italia;
- peggiore medaglia d'italia (non c'era)
- discreto pacco gara
- peggior rilevamento del tempo (sito non funzionante e senza real time, almeno per adesso).
- brutta gente (Jean)
- bella gente (Marchetto su tutti, ma anche SilviaJ, Carlo, Made in Japan, Franchino)
- gente così così: Mazzi, che ha evidentemente finto un malore quando ha visto che il mio (e suo) PB stava per essere abbattuto. Conoscendolo, questo accelererà la ripresa...
- Peggior Barbaresco: quello di Max 333, non perchè cattivo, ma perchè se l'è bevuto lui. Ma abbiamo apprezzato il gesto :beer:
In sintesi, una giornata controversa, di forti emozioni, belle e brutte.
Adesso non ho più gare in programma, e questo mi lascia disorientato. Non mi capitava da un anno e mezzo circa. Vado a consultare qualche sito. Buona notte :ronf:

@Jean: oggi il Casale non ha giocato, causa neve. Non hanno il fisico quelli lì...
...ciao Krily
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

Ragazzi.... :hail: :hail: :hail: complimenti... :beer: anche per le foto.. :wink:
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

Complimenti a tutti!

Un =D> particolare a Mario! :wink:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

setragono ha scritto:eccomi! Reduce dalla giornatona di Trino e da una pennichella di alcune ore.
Sì, perchè lo sforzo, in una clima di tregenda tipo ritirata di Russia, un po' ha segnato il mio corpicino inerme.. :mrgreen:
Del PB ha già detto Mazzi, io comunico solo il tempo: 1: 37 : 25, :cheerleader: ma non dispongo ancora del real time, che forse la wedosport non pubblicherà neanche, semprechè il sito ricominci a funzionare.
Dopo oggi ho due certezze:
1) Trino come Berlino. Nonostante il percorso nervoso, (come dicono quelli che ci capiscono) ed alcuni passaggi in ferrata, la mezza consente dei buoni tempi.
2) Sono un runner invernale. Nonostante le condizioni "non ottimali" (neve, vento gelido costante, spesso contrario, sporadici attacchi di branchi di lupi, respinti dagli Alpini volontari della locale Sezione, ed orde di pinguini che rallentavano la testa del gruppo), ho migliorato il personale di 4' e 2''.
Franchino, Made in Japan (entrambi conosciuti oggi) e Jean (purtroppo già noto all'ufficio) devono incominciare a guardarsi le spalle....
Sto incominciando a vedere se c'è una mezza a Rovanjemi in gennaio...
Per il resto:
- miglior ristoro finale d'Italia;
- peggiore medaglia d'italia (non c'era)
- discreto pacco gara
- peggior rilevamento del tempo (sito non funzionante e senza real time, almeno per adesso).
- brutta gente (Jean)
- bella gente (Marchetto su tutti, ma anche SilviaJ, Carlo, Made in Japan, Franchino)
- gente così così: Mazzi, che ha evidentemente finto un malore quando ha visto che il mio (e suo) PB stava per essere abbattuto. Conoscendolo, questo accelererà la ripresa...
- Peggior Barbaresco: quello di Max 333, non perchè cattivo, ma perchè se l'è bevuto lui. Ma abbiamo apprezzato il gesto :beer:
In sintesi, una giornata controversa, di forti emozioni, belle e brutte.
Adesso non ho più gare in programma, e questo mi lascia disorientato. Non mi capitava da un anno e mezzo circa. Vado a consultare qualche sito. Buona notte :ronf:

@Jean: oggi il Casale non ha giocato, causa neve. Non hanno il fisico quelli lì...
=D> =D> =D> a Mario (ovviamente anche agli altri!) ma oltre al PB questo ennesimo racconto merita i miei doverosi e pieni di stima :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :mrgreen:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:115 (2 ritiri)

Torna a “Mezza Maratona”