Obbiettivi 2011??

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

wmic
Guru

Re: Obbiettivi 2011??

Messaggio da wmic »

Chiedo di stare bene: in salute e alla larga dagli infortuni.

Già un problemino in queste ultime settimane è bastato per mettermi in crisi, passandomi nella testa in tutte le sfumature possibili tra "cosa da poco" e "microfrattura" di un perone che era già stato rotto anni addietro.

Al resto sono sicuro che ci posso pensare io.... :-$

Lascio un grosso in bocca al lupo per tutti i nostri obiettivi; con la speranza di fare il meglio possibile, raggiungere i traguardi posti; essere soddisfatti di quello che si fa.
...Poi se anche qualcosa non dovesse andare come si vuole, pazienza. Se centrassimo sempre tutti gli obiettivi prefissati, significherebbe che ci poniamo traguardi troppo facili....e allora, che gusto ci sarebbe?? :wink:
Alberto Bianchi
Ultramaratoneta

Messaggio da Alberto Bianchi »

finire la maratona sotto le 5 ore, la mezza sotto le 2h10, i 10K sotto i 55'... non proprio gli obiettivi di un top runner :emb:
Inoltre correre, aver sempre voglia di correre, essere sempre e comunque sorridente prima, durante e dopo le corse!
Ma soprattutto, fare gli ultimi 100 mt di una gara accompagnato da mia figlia (8 anni, autistica).
Buone feste! :santa:
44 anni, in poltrona fino al 2008, sceso da 100 a 87 kg
20 maratone, 36 mezze, 4 trail 10K:57' 21K:2h13' 42K:4h56'
last: VeronaHM, next: MilanoMar, RminiMar

Sostienici! legadelfilodoro.it e fb\rolloverliveband
deuterio Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da deuterio »

Obiettivo per il 2011: passare dal dubbio "riuscirò a finire la maratona" a quello "in quanto tempo la finirò" :smoked:

:santa: Tanti auguri ! ! ! :santa:
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."
zarabeth
Ultramaratoneta

Messaggio da zarabeth »

Secondo obbiettivo del 2011: riuscire ad avere una testa meno "sedentaria/rinunciataria " e più "sportiva", perchè finchè non ci credi davvero nelle cose non le otterrai mai.:asd2:
Pianifica e realizza.
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

ingpeo ha scritto:Mmmmhhhhh, da qualche giorno ho iniziato la lista dei "vorrei" 2011. Ma ogni volta che gironzolo per il forum, e non solo, poi cambio idee... :mrgreen: :mrgreen: ](*,)
Vabbé, mettiamo qualche punto saldo:
2 gennaio: mezza della città murata - Cittadella (PD) Un classico per smaltire i bagordi in compagnia. :pig:
23 gennaio: 28km montefortiana non competitiva con l'idea di gustarsi il paesaggio e la manifestazione unica!!! Se c'è un ritrovo come l'anno scorso è ancora più una figata!
20 febbraio mezza di Verona - una garanzia :thumleft: :thumleft: :thumleft:
27 febbraio roma-ostia (dovrò pur prima o poi passare a salutare da quelle parti!)

poi c'è un bel buco.... :nonzo:
So solo che in aprile ci sarà qualcosa a Rieti.
E che il 10 c'è la TCE (spero ci siano ancora i 21km) in cui potrei provare finalmente un po' di sterratino fatto bene.
Poi Cortina-Dobbiaco, maratona del Grappa (per me mezza, grazie) e, spero [-o< , la camignada.

mah..... :shock: :shock:
Son mica sicuro di riuscire a programmare così a lunga scadenza. :nonzo:
Della serie "i piani sono fatti per essere cambiati" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ho già saltato metà delle cose previste. :-" ](*,)

In compenso ho finalmente messo nero su bianco una decisione che in realtà avevo preso già da un po'.... Firenze 2011. :afraid: :asd2:
Ora me lo dimentico fino a metà estate e poi puntiamo l'obiettivo.
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

Obbiettivo N 1:non perdere mai il piacere mentre corro !!!
N2: Fare 4 Maratone in un anno 3 sono certe ,devo capire se riusciro' a fare la quarta .
N3 : Migliorarmi su una mezza .

Poi alla fine quello che viene viene l importante non avere infortunii!!!

:salut: :salut: :salut: :salut:
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
Andreatv
Ultramaratoneta

Messaggio da Andreatv »

il mio è un obbiettivo solo:
riuscire a tornare a correre, senza pensare a maratone o mezze, mi basterebbe farmi una ventina di km alla settimana.
al momento la vedo dura, anche perchè dopo 2 mesi di stop totale dalle corse non riesco a fare più di 1 km senza dovermi fermare.

quand'ero ottimista avevo l'obiettivo di fare un acquathlon, ma bisogna anche correre, quindi .... :D
madeinjapan
Guru

Messaggio da madeinjapan »

madeinjapan ha scritto:1. Non perdere mai il piacere di correre
2. Evitare gli infortuni [-o<
3. Scendere sotto i 40' nei 10000 (obiettivo abbastanza realistico)
4. Limare un paio di minuti nella mezza ovvero correrla in 1.26' :rambo: (e qui sarà dura)
Già centrati a marzo (sul 4° non ci avrei scommesso un euro tre mesi fa) :D :thumleft:

Adesso mi tocca scervellarmi per capire a cosa puntare in autunno :nonzo: :nonzo: :nonzo:
Anche se una mezza idea ce l'ho :-$ :mrgreen:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
radikkio
Maratoneta

Messaggio da radikkio »

radikkio ha scritto: Quanto a me, nessun obiettivo particolare, se non quello di continuare a divertirmi come un pazzo. Se pero' mi capitasse a tiro quel qualcuno che non si è comportato molto sportivamente nei miei confronti in una recente gara... un po' di polvere gliela farei mangiare volentieri, con il sorriso. Se in sei mesi gli ho "bruciato" dieci secondi al km, a primavera, chissà :wink:
Un'autocitazione.
Obiettivi raggiunti. Sto continuando a divertirmi come un pazzo ed ho fatto mangiare la polvere a quel qualcuno (divertendomi) :D
E adesso?
Continuo, no!
"Manicomio" xe scrito per de fora.
deuterio Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da deuterio »

deuterio ha scritto:Obiettivo per il 2011: passare dal dubbio "riuscirò a finire la maratona" a quello "in quanto tempo la finirò" :smoked:
Obiettivo raggiunto! Ed ora via, verso nuove avventure... :salut:
"Quando la sorte ti è contraria e mancato ti è il successo, smetti di far castelli in aria e va a piangere sul..."

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”