Pantaloncini, come mai hanno le simil-mutande dentro?

Cosa indossare, quando e come

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

teomat
Guru

Re: Pantaloncini, come mai hanno le simil-mutande dentro?

Messaggio da teomat »

DanieleCrestani ha scritto:
TIBET ha scritto:

Appunto.....per me comodità, è non avere niente che mi "impedisce" il movimento della coscia, che si inzuppa di sudore e che mi faccia caldo.... :thumleft: Quindi....short forever!! :mrgreen:
...va che con niente su, hai il battacchio che ti frusta ad ogni falcata.... :-({|=
Solo se sei superdotato o la mutanda del pantaloncino fa cagare! :wink:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
TIBET
Guru

Messaggio da TIBET »

@ teomat

Ti quoto, parola per parola..... :thumleft:
P.S. anche con apparati "turbo", non si muove niente.....se succede è perchè....vedi sopra.
Ciao
Luigi

I° Regola: Non mollare MAI.
II°  Regola: Non mollare MAI.
III° Regola: seguire I°  e II° Regola e Non mollare MAI.

"Sorrido perchè sono uno sportivo. Lo sport è nato per far felice la gente" (Haile Gebrselassie)
orzowei
Guru

Messaggio da orzowei »

TIBET ha scritto:@ teomat

P.S. anche con apparati "turbo", non si muove niente.....se succede è perchè....vedi sopra.
Nei miei pantaloncini la mutanda intena è ottima, eppure.... :smoked: :smoked:
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci)
Blog
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

orzowei ha scritto:
TIBET ha scritto:@ teomat

Nei miei pantaloncini la mutanda intena è ottima, eppure.... :smoked: :smoked:
Come vedo tutti amici di Rocco. :-" :-"
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
TIBET
Guru

Messaggio da TIBET »

spartan ha scritto:
orzowei ha scritto: Nei miei pantaloncini la mutanda intena è ottima, eppure.... :smoked: :smoked:
Come vedo tutti amici di Rocco. :-" :-"

Non parlavo di me.....ho amici a cui madre natura ha dato "qualcosa" in più....ma gli shorts, "tengono" benissimo! :wink: :mrgreen:
Almeno che uno non abbia una protesi in piombo.... :-" :wink:
Ciao
Luigi

I° Regola: Non mollare MAI.
II°  Regola: Non mollare MAI.
III° Regola: seguire I°  e II° Regola e Non mollare MAI.

"Sorrido perchè sono uno sportivo. Lo sport è nato per far felice la gente" (Haile Gebrselassie)
EugeRambler
Ultramaratoneta

Messaggio da EugeRambler »

Ho provato solo oggi per la prima volta a uscire senza mutande. Non lo avevo mai fatto perchè le mutande sudate non mi avevano mai dato comunque fastidio.
Però effettivamente, essendo la mutanda interna dei pantaloncini nike della squadra veramente ottima, non è male.
Con una dotazione normale non ho problemi di sballonzolamento, quindi se non altro si risparmia di portarsi peso in più dietro e di dover mettere nel cesto della roba sporca una mutanda ogni volta che si esce a fare 2 km :D
Siediti lungo la strada dove corre il fiume di podisti e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.
Bombo81
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Bombo81 »

EugeRambler ha scritto:Ho provato solo oggi per la prima volta a uscire senza mutande. Non lo avevo mai fatto perchè le mutande sudate non mi avevano mai dato comunque fastidio.
Però effettivamente, essendo la mutanda interna dei pantaloncini nike della squadra veramente ottima, non è male.
Con una dotazione normale non ho problemi di sballonzolamento, quindi se non altro si risparmia di portarsi peso in più dietro e di dover mettere nel cesto della roba sporca una mutanda ogni volta che si esce a fare 2 km :D
QUOTISSIMO!!! ho letto per caso questo thread e dato che è estate ho provato a correre senza mutanda... si corre meglio...più liberi!
"chi non ha buona testa, ha buone gambe...." RASSEGNATO, sto lavorando sulle seconde...
Paolomis
Novellino

Messaggio da Paolomis »

Ciao a tutti, riesumo questo post prettamente estivo per chiedere qualche lume su un problema che ultimamente mi affligge non poco. Corro con dei ciclisti molto comodi e traspiranti che mi hanno risolto il problema delle abrasioni interno coscia, li uso senza slip, anche perché sono, a mio avviso , molto contenitivi e io ,che uso solo boxer ,li trovo anzi troppo aderenti.
Ultimamente pero, con l'aumentare del ritmo dei miei allenamenti, sto notando un fastidio parecchio imbarazzante. Per essere chiari e puliti al tempo stesso, il problema dei capezzoli insanguinati si e' spostato sul "gioiello" e precisamente in punta..... Trovarsi mestruato non e' proprio il massimo!!!!
Qualcuno ha già "affrontato" questo piccolo problema? Di norma metto abbondante lobocaina ma a volte non basta..... Sarei tentato di provare con gli slip ma secondo me peggiorerei la situazione poiché il tessuto dei mieiciclisti e' sicuramente più morbido del migliore dei miei slip in microfibra.
Ovviamente il problema e' da legarsi soltanto alla corsa perché mi succede solo dopo gli allenamenti e poi il giorno dopo noto le piccole abrasioni sul glande.
Grazie a tutti
dario88
Ultramaratoneta

Messaggio da dario88 »

Paolomis ha scritto:Ciao a tutti, riesumo questo post prettamente estivo per chiedere qualche lume su un problema che ultimamente mi affligge non poco. Corro con dei ciclisti molto comodi e traspiranti che mi hanno risolto il problema delle abrasioni interno coscia, li uso senza slip, anche perché sono, a mio avviso , molto contenitivi e io ,che uso solo boxer ,li trovo anzi troppo aderenti.
Ultimamente pero, con l'aumentare del ritmo dei miei allenamenti, sto notando un fastidio parecchio imbarazzante. Per essere chiari e puliti al tempo stesso, il problema dei capezzoli insanguinati si e' spostato sul "gioiello" e precisamente in punta..... Trovarsi mestruato non e' proprio il massimo!!!!
Qualcuno ha già "affrontato" questo piccolo problema? Di norma metto abbondante lobocaina ma a volte non basta..... Sarei tentato di provare con gli slip ma secondo me peggiorerei la situazione poiché il tessuto dei mieiciclisti e' sicuramente più morbido del migliore dei miei slip in microfibra.
Ovviamente il problema e' da legarsi soltanto alla corsa perché mi succede solo dopo gli allenamenti e poi il giorno dopo noto le piccole abrasioni sul glande.
Grazie a tutti
usa degli slip in cotone e vedi come va. a volte la microfibra crea questi problemi.
Il piacere del sorpasso dell'avversario è un'ascesa paradisiaca, ci si libera dei peccati e si fugge dall'inferno delle retrovie.

http://corroconmestesso.blogspot.com/
Polezzz
Maratoneta

Messaggio da Polezzz »

Ciao,

consiglio l'intimo della Diadora Hidden Power, veramente valido. Sono dei boxer lunghi attillati e stretchati, assorbono sia il sudore che l'odore, un must devo dire. :) :thumleft:

bye
Buona Corsa!!!

Torna a “Abbigliamento Running”