@ Claudio mi piace la velocita è un parolone .....ci vedremo sicuramente alla mezza di Vico....
@ Andrea, Marcello perché vi siete impressionati
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
| Nick | Nome | pettorale | provenienza | giorno arrivo | giorno ripartenza | obiettivo gara | note | disponibilitĂ mangiata forumendola |
| archaiaz | 240 | |||||||
| carlinho | Carlo | 4388 | Como | ? | ? | assolutamente < 3h30 | ? | ? |
| crop74 | Ciro | 4026 | Berna | Sabato | Lunedi' | decido dopo Berlino | sia Sabato che Domenica | |
| dilar2001 | Giancarlo | 4060 | Roma | Venerdì | Domenica | migliorarmi anche solo di... 20 secondi | vengo con la famiglia (2 adulti + 2 bambini + .....1 cucciolo di cane) | venerdì o sabato (n. 4 +....1 ciotola) |
| dovedavide | Davide | 9165 | Losanna | Sabato | Lunedi? (ancora da pianificare) | 1° maratona, quindi finirla | Forse vengo con il mio vicino che vuole fare da coach | Sabato e Domenica se mi trattengo fino al Lunedi |
| EugeRambler | Eugenio | 281 | Torino | boh | boh | si vedrà , sperando nei 4'/km | festeggerò 1 anno con sarah13 | |
| FaustoB | Fausto | 8981 | Empoli (FI) | Domenica | Domenica | prima maratona.....quindi finirla | vengo con la famiglia (2 adulti + 2 bambini) | giorno per la cena: niente cena |
| fisioandrea | Andrea | 4008 | Roma | venerdì | domenica | stare coi keniani fino al 35esimo e poi lasciarli andare come si fa coi bimbi per farli vincere | arrivo con 5 colleghi ospedalieri | mangiata venerdi-sabato a pranzo |
| ingpeo | Andrea | 9015 | Bassano d.G. | . | . | Si, di default | ||
| lelegary | Emanuele | 4238 | Firenze | correrla | penso proprio di si | |||
| lelemolix | Raffaele | 9071 | Buggiano (PT) | Domenica | Domenica | prima maratona.....quindi finirla | giorno per la cena: vediamo piĂą avanti le alternative | |
| MarcelloS. | Marcello | 1558 | Erba(CO) | sabato pomeriggio | domenica pomeriggio | fare PB | sabato sera | |
| maumau1 | Maurizio | 8900 in vendita | Roma | sabato pomeriggio | lunedi pomeriggio | . arreso | sabato sera | |
| sarah13 | Sarah | 66F | Ladispoli (RM) | too soon | ||||
| zampa | Paolo | 4377 | Caldaro (BZ) | ... | ||||
| FULGUR | David | 1302 | Pontedera (PI) | qualcosa tra 3h30'/45' |
Podistica San Damaso ha scritto:Secondo voi si puo' iniziare a prepararla da meta' settembre? Xke' altrimenti potrei essere interessato ai pettorali di chi rinuncia...![]()
Ah scusate mi dimenticavo a settembre riinizio a correre dopo 2 mesi di inattivita' solo potenziamento e riabilitazione...(dettaglio direi non trascurabile...)
Presumo che per me la data del 4 settembre darĂ il via ai 3 mesi di lunghi pre Firenze!ingpeo ha scritto:Quando iniziate a prepararla con metodo?
Io stavo pensando di concedermi ancora l'estate per fare quello che voglio, facendo comunque lunghetti e montagna, così potenzio e faccio fiato divertendomi.
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Marcelloooooo ma non ti fermi mai!!!!!!!MarcelloS. ha scritto:Presumo che per me la data del 4 settembre darĂ il via ai 3 mesi di lunghi pre Firenze!ingpeo ha scritto:Quando iniziate a prepararla con metodo?
Io stavo pensando di concedermi ancora l'estate per fare quello che voglio, facendo comunque lunghetti e montagna, così potenzio e faccio fiato divertendomi.
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk![]()
Azz... 11-18-25 settembre ho giĂ tre gare!![]()
Vabbè tanto son sopra i 20 km, allora van bene
Come Marcello, niente di strutturato prima di settembre, poi 12 settimane in totale progressione.MarcelloS. ha scritto:Presumo che per me la data del 4 settembre darĂ il via ai 3 mesi di lunghi pre Firenze!ingpeo ha scritto:Quando iniziate a prepararla con metodo?
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk![]()
Azz... 11-18-25 settembre ho giĂ tre gare!![]()
Vabbè tanto son sopra i 20 km, allora van bene