eccitante ha scritto:ma secondo voi ci si può infilare/aggregare senza pettorale alla lista dei partenti??? o è troppo una mascalzonata?
scusate ma la voglia di correre era ed è tanta!!
Beh, fossi in te io lo farei. Dopo tutto hai pagato e non si son nemmeno degnati di darti una risposta! Al limite presentati, fatti uscire due lacrimucce e... insomma cerca di intenerirli che magari un pettorale te lo danno lo stesso. In caso contrario...infilati e corri senza numero.
Accetta il consiglio sabato vai a discutere con l'organizzazione e se proprio non ci sentono ....alla portoghese
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
flaf ha scritto: Che imbranata che sono!!! Ecco dove siete voi della Cortina Dobbiaco!!!!
Finalmente vi ho trovati
Cari amici, io sono IN PANICO, - 2 giorni all'impresa folle...
Sarà normale che oggi mentro facevo mia solita corsa pomeridiana mi sono immedesimata involontariamente nella scena: "io che ce la faccio e passo sotto l'ARRIVO di Dobbiaco"..eeeee beh, mi stava scappando lacrimuccia/emozione... oddiooo sono mica impazzita?
Cmq in questi giorni sono un turbine di emozioni: a momenti penso che ce la posso anche fare, a momenti penso che sono stata una pazza solo a pensarci a questa esperienza, a momenti invece sento l'adrenalina che sbuca da tutti i pori...
Qualcuno si sente anche solo un pochetto come me?
Normalissimo.
Quel pizzico di follia che ti lancia a fare un'impresa che pare quasi una pazzia... ed invece quando arriverai al traguardo si trasformerà in una splendida esperienza.
Quindi relax, prendi la corsa come un divertimento e una soddisfazione personale. Se vai al raduno del forum poi, è ancora più divertente!!
Divertitevi anche per me
La risposta è 42 Next: XX Mezza del Brenta Feed the Pig --> Diventa un Donatore! <--
Crepino tutti i lupi!!! In senso figurato naturalmente... sono contro la violenza!
L'agitazione e l'emozione sale...
Belle le previsioni atmosferiche Mauri!
Grazie dell'incitamento e delle previsioni ragazzi!!!
In questi giorni mi sento un pò un catorcio, maaa.....comunque vada sarà un successo!!!! Della serie :" Cò rivo rivo!!!"
Spero soprattutto di riuscire ad incontrare un pò di forumendoli...
Ciaoooooooo!!!!!!
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
heidy ha scritto:Grazie dell'incitamento e delle previsioni ragazzi!!!
In questi giorni mi sento un pò un catorcio, maaa.....comunque vada sarà un successo!!!! Della serie :" Cò rivo rivo!!!"
Spero soprattutto di riuscire ad incontrare un pò di forumendoli...
Ciaoooooooo!!!!!!
...anche a Padova dicesti così, e poi hai fatto mangiare la polvere al sottoscritto e allo Zio...
Vai Flo, sbrega!!