Quoto, mi sono permesso di grassettare l'ultima parola.In ogni caso, se proprio vuoi/devi doparti, almeno dopati bene, COGLIONE.
Da ripensare, a questo punto, anche l'oro olimpico 2008.
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Quoto, mi sono permesso di grassettare l'ultima parola.In ogni caso, se proprio vuoi/devi doparti, almeno dopati bene, COGLIONE.
Questa è una colossale boiata. Sei colpevole dal momento in cui viene scoperta la colpa.-Francesco- ha scritto:Da ripensare, a questo punto, anche l'oro olimpico 2008.
Si, dal punto di vista strettamente legale hai perfettamente ragione.Non intendevo in quel senso. Il punto è che il pensiero (brutto) mi viene. E probabilmente viene anche a tanti altri. Chi ci dice che fosse pulito prima?EugeRambler ha scritto:Questa è una colossale boiata. Sei colpevole dal momento in cui viene scoperta la colpa.-Francesco- ha scritto:Da ripensare, a questo punto, anche l'oro olimpico 2008.
Prima, fino a prova contraria, sei stato pulito così come lo sono stati i tuoi risultati.
I controlli che hanno dato esito negativo.-Francesco- ha scritto:Chi ci dice che fosse pulito prima?
Penso fosse pulito, secondo me è andato in crisi dopo il mondiale di daegu.EugeRambler ha scritto:I controlli che hanno dato esito negativo.-Francesco- ha scritto:Chi ci dice che fosse pulito prima?
Ti ripeto, dal punto di vista strettamente legale hai ragione.EugeRambler ha scritto:Se oggi un vigile ti farà una multa perchè avrai passato un semaforo con il rosso,
è logico (oltre che corretto) pensare che tu, dal momento in cui hai avuto la patente, non abbia mai rispettato i semafori?
E che quindi potrebbe anche farti le pulci per tutte le volte, prima della sua sanzione, in cui hai preso l'auto?
Pantani mai risultato positivo ad un controllo, per dovere di precisione.-Francesco- ha scritto:Però l'alone (per lui come per Pantani o chi altri) resterà indelebile.E chiaro che la medaglia non gliela toglierà mai nessuno. Ma quanti di noi stanno pensando (male) a come se l'è conquistata?