MarcelloS. ha scritto:
Impara da noi e invia anche tu fiorellini e cuoricini a Santa Tolly!
Vergogna!
Si vabbé... un fiorellino virtuale che costa... ai nostri tempi si facevano gli abbonamenti dai fiorai per una consegna di fiori alla settimana... vero Mau?
...l'amore ai tempi di internet...
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
maumau1 ha scritto:
Non apprezzi mai i giusti propositi.....sei un malpensante......ed io che cerco di darvi un po' piu' di intimita'....vai a fare,del bene mah
......e poi Tolly non ha bisogno dei miei fiorellini e cuoricini c'e' gia' il suo ometto che ci pensa
MarcelloS. ha scritto:
Vergogna!
Si vabbé... un fiorellino virtuale che costa... ai nostri tempi si facevano gli abbonamenti dai fiorai per una consegna di fiori alla settimana... vero Mau?
Cognato tu pensa alla mia sorellina e fai il bravo!
MarcelloS. ha scritto:
Vergogna!
ci tengo a precisare: MAI ricevuti fiori nè reali nè virtuali dall'utente maumau1. Il primo uomo che mi ha regalato dei fiori (anche reali!!) ha 8 anni.
qui per una coppia appena formata rischiamo di perderne una consolidata...
Le mie maratone: 2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
crop74 ha scritto:
ci tengo a precisare: MAI ricevuti fiori nè reali nè virtuali dall'utente maumau1. Il primo uomo che mi ha regalato dei fiori (anche reali!!) ha 8 anni.
Vabbe' non ho mai avuto occasione ....eppoi si parlava di Marcello e Francesca