[DIARIO] si inizia "scherzando" per proseguire sul serio!

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Bely
Ultramaratoneta

Re: [DIARIO] si inizia "scherzando" per proseguire sul serio!

Messaggio da Bely »

sììì dai, che essendo l'esordio per cui mi sto impanicando fin da ora mi serviranno consigli, valium, caffè NON offerti ... :mrgreen:

pensaci. io l'ho scelta per la logistica favorevole e perché è una delle poche autunnali e lo so che certe preparazioni posso farle solo in estate qui per un discorso di luce e clima, al contrario dei ragionamenti che fanno i forumendoli in Italia!
poi perché a parte la 10 di domenica il vero obiettivo primaverile è la mezza Bavisela dopo la quale sarà più facile in vista di Leicester avere come punto di partenza 21 km fatti!
fammi sapere, credo di essere una dei pochi qui dentro da un po' di tempo a non conoscere nessuno di persona! :shock:
10k:1h01'29"(Manchester 2016)
21.1k:2h21'11"(Bournemouth 10/15)
42.2k: 5h46'05" (Race for Life London 2016)

Now is no time to think of what you do not have. Think of what you can do with what there is
Nico82
Guru

Messaggio da Nico82 »

ci lavoro bene e ti dico, è verosimile che si possa (al massimo vengo su in solitaria per ammortizzare i costi di trasporto)! Fra un mesetto ho la maratona a Milton Keynes, poi un paio di mesi di corse a caso e poi si riparte...
PB:
10 km: 39:01 (In Gir A La Cava 24/11/13)
21.097 km: 01:28:39 (Via Francigena HM 20/05/12)
30 km: 02:17:50 (Cortina-Dobbiaco 02/06/13)
42.195 km: 3:18:16 (Maratona di Padova 27/04/14)

"The world is a stage where we all can play!"
The Observer
Guru

Messaggio da The Observer »

mi sa che ci faccio un pensierino pure io.

Il mio orizzonte è domenica. Poi devo decidere a cosa dedicarmi: un'altra Mara, un'ultra, un'altro (sport, pensavo di riprendere climbing o forse speleologia che facevo da giovincello)... ma il top next targe al momento è stare sotto le 4 ore e fare 12 km in un'ora. Vabbè, da lunedi ci comincio a pensare. Un'altra mara quest'anno ci scappa di sicuro se non me spiezzo in due prima.
“Great things are done when men and mountains meet" -- William Blake, circa 1793
Il mio DIARIO. Le mie corse su Strava
Bely
Ultramaratoneta

Messaggio da Bely »

Beh un raduno inglese non sarebbe male! :D
Dai @The Observer, in bocca al lupo per domenica! Se non dovessi correre anch'io, verrei a vederti al traguardo :D

Io ho cominciato la giornata con 5 km di camminata (avevo lasciato la macchina al lavoro). Stasera palestra se il tempo resta l'attuale schifezza, canale altrimenti.
Mentre camminavo ho pensato che la Cheshire me la corro col marito, per tutte le volte che mi ha fatto da pacer lui, se una volta lo faccio io il mondo non crolla...se tutto va bene saremo al top per la Great Manchester (a proposito @The Observer poi fammi sapere se la fai)

Now is no time to think of what you do not have. Think of what you can do with what there is
Nico82
Guru

Messaggio da Nico82 »

non sarebbe male no, per nulla! Poi pero' dobbiamo omologarlo con le foto del caso :)

Credo di poterla gia' bloccare come data (sperando di non infortunarmi prima, ovviamente), al Massimo vengo su solo per fare il tifo (che male non fa mai).
PB:

Bailador80
Guru

Messaggio da Bailador80 »

Bely, ho avuto l'onore di presenziare alcuni raduni & C con Nico. :beer: :mrgreen:
Mi raccomando niente corse la mattina dopo che c'è il rischio di farle ancora storti! :mrgreen:
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Nico82
Guru

Messaggio da Nico82 »

@bailador, fai il bravo che poi passo per il belinone di turno (basto gia' da solo a guadagnarmi questo prestigioso titolo :))

E comunque se ci sono maratone la mattina dopo io sono un francescano! Il problema e' il post-gara tendenzialmente :)
PB:

Bailador80
Guru

Messaggio da Bailador80 »

Ma nooo, era un complimento Nico! (e come sai te lo dice uno che non si tira indietro a bere :mrgreen:) :thumleft:

Il post gara è devastante, dopo la mara Brescia quest'anno ho fatto l'errore di sfondarmi di Bigmac così al volo e poi di birra la sera. Oh...l'ho sentito più della maratona

Bely, io sono indietro a leggere le tue evoluzioni, mi sono perso via negli ultimi giorni, poi mi metto a pari!
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing."
Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
Claudietta1
Guru

Messaggio da Claudietta1 »

Bely ma cazz allora vai a Torino a fine maggio?
This girl can.
Bely
Ultramaratoneta

Messaggio da Bely »

@Nico
io di RF per farmi riconoscere ho la maglietta da vampirunner di quando ero giovane e coraggiosa e uscivo a correre d'inverno alle 5 di mattina... stavo per scrivere "la vecchiaia avanza" :mrgreen: ma deduco dal nick che sei anche tu dell'82 quindi non posso permettermi :-"

@Baila
perfetto, la location si riconferma ideale: se mi baso a Loughborough quel weekend, me la cavo con 10 minuti di treno e il principale problema alcol-correlato e' risolto :beer:

@Claudietta
si', ci sono di sicuro col marito! viaggio gia' organizzato nei dettagli! vieni anche tu? :D
edit: ho letto ora che hai scritto nel 3d di Torino, ma com'e' che le notifiche mi arrivano una volta si' e una volta no? :shock: vabbe'. Dai dai vieni cosi' ci conosciamo! :cheerleader: (tra l'altro vado e torno da Bergamo perche' cosi' posso volare da Nottingham altrimenti stansted-torino aveva orari scomodissimi)

Torna a “Storie di Corsa”