Andare a correre.... dopo lavoro 3

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Wannabe-runner
Ultramaratoneta

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da Wannabe-runner »

Bravissimo @Contaccio grande risultato =D> =D>
Quando il vento ti è avverso, tu vai di bolina (R.Mercadini)
Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon)

Te Böta
contaccio
Ultramaratoneta

Messaggio da contaccio »

grazie !!!
Immagine
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Buongiorno!!!
Complimenti al super Contaccio per l'ottimo crono a Verona, tempo notevole considerate le condizioni atmosferiche perché se inizialmente sembravano favorevoli data la tregua dalla pioggia un'ora prima della partenza, si sono poi rivelate ostiche per via del vento molto forte che ha condizionato per molti km quindi: bravissimo! =D>
Gli altri complimenti vanno alla stratosferica Elisa, la facilità con cui mantieni e confermi i tuoi ritmi nonostante i km la dice lunga sul tuo potenziale, i 75km li affronterai benone, non c'è dubbio! :thumleft:
@mampr: hai fatto tutto e di più per prepararti al meglio amico, ora ti prego, scarica come si deve e goditi la settimana santa :D
@Miro: ecco ecco, arrivo!!!! In effetti questa settimana ci ho dato dentro per bene col mangiarebere :mrgreen: Comunque te zitto zitto stai migliorando la condizione ad ogni allenamento, anche questi 15 così in scioltezza ad una settimana dalla maratona...chapeau :hail:
In attesa di leggere anche di tutti gli altri io ho corso sabato mattina approfittando di un inaspettato e caldo sole con la manica corta personalizzata della mara di Ravenna e braghette corte, so che sembra assurdo ma ho i segni del sole sulle gambe :shock: Le previsioni per la settimana non promettono nulla di buono ma il mood è: non esistono condizioni avverse se ci si dota del giusto equipaggiamento! :rambo:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
contaccio
Ultramaratoneta

Messaggio da contaccio »

Grazie fra
Immagine
jonathan
Guru

Messaggio da jonathan »

BUONGIORNO!

riemergo dopo un weekend moooolto impegnativo con amici a Porto che mi conferma che non ho più ne il fisco ne l'età per certe cose.
innanzitutto complimenti a @contaccio , veramente gran tempone !!!
@miro la caviglia fa ancora male ma ormai è del tutto sgonfia, per cui da stasera si ricomincia a correre e vediamo che succede
@Fra il problema non è l'equipaggiamento , ma è la voglia
@Elisa :hail: :hail:
@mampr inizia a salire l'ansia :mrgreen: ? manca poco al gran debutto
Take pride in how far you've come.
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
PB:
21,097 1:30:45 (Allenamento)
42,195 3:19:10 (Verona, 17/11/24)
STRAVA: https://www.strava.com/athletes/25053022
mampr
Guru

Messaggio da mampr »

@Miro in scioltezza proprio...complimenti!
@elisa che forza che sei. :hail: :hail:
@Fra grazie amica! Certo che scarico, domani richiamino per far girare (piano) le gambette e poi 1 CLissima di 1 oretta giovedì...
@jonathan esatto! Sono già in super ansia! E sto già pensando al recupero al mercato centrale di Firenze che farò lunedì a pranzo.....
Marco

Immagine

PB:
11k - 51'02" (Garmin VM10K - 22/10/2017)
21k - 1h41'44" (Cangrande Half Marathon - 19/11/2017)
41.7k - 4h03'58" (Firenze Marathon - 24/11/2019)
contaccio
Ultramaratoneta

Messaggio da contaccio »

grandissima Elisa!!!!
Immagine
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Buona giornata a todos. Io oggi penso di progressivizzare. Vediamo se riesco.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
stella66 Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta

Messaggio da stella66 »

Buongiorno a tutti
Ancora complimenti a @contaccio,ottima gara e in condizioni non favorevoli e leggere che sei soddisfatto e contento mi fa ancora più piacere
@elisa che dire ...grande! 50 km a me fan paura solamente a pensarli, pensando di farne 75 su un anello da 5 poi è veramente una gran prova di testa oltre che fisica
@mampr sei prontissimo!!!
@miro gran bel allenamento, sempre più in forma bravo
E complimenti a tutti x gli allenamenti
Facendo mio il motto di @happyfra sul tempo, per me 2 uscite venerdì e domenica sotto la pioggia
Venerdì tutto sommato è andata bene, sotto una leggera pioggerellina fatti 13 km con alcuni km più veloci e i soliti allunghi finali, ieri invece è stata decisamente più dura.
Partita con pioggia leggera ,poi ha aumentato l'intensità x tutta la corsa di 20 km ,per fortuna avevo optato x il parco e non una tapasciata ,almeno il fango l'ho evitato, ma di acqua ne ho presa veramente tanta, oltretutto non ho un impermeabile serio. Comunque ne è venuto fuori un bell'allenamento, di CL in compagnia di marito e amici, con fiato ok ma da metà corsa un dolore al fianco sn alto ( anca??) mi ha tenuto compagnia. Mi sarei anche fermata ma ero esattamente dalla parte opposta da dove ero arrivata e non mi sembrava saggio camminare in quelle condizioni.
Speriamo bene, adesso riposo poi mercoledì fisioterapista e vediamo un po' come fare x la mezza domenica
Buona giornata a tutti
VVale Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da VVale »

@Stella, sei alla Milano21? Io provo la 10k, come completamento del percorso che ho fatto da settembre con la squadra. Vediamo... :afraid:

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”