Buongiorno!!!
Complimenti al super Contaccio per l'ottimo crono a Verona, tempo notevole considerate le condizioni atmosferiche perché se inizialmente sembravano favorevoli data la tregua dalla pioggia un'ora prima della partenza, si sono poi rivelate ostiche per via del vento molto forte che ha condizionato per molti km quindi: bravissimo!
Gli altri complimenti vanno alla stratosferica Elisa, la facilità con cui mantieni e confermi i tuoi ritmi nonostante i km la dice lunga sul tuo potenziale, i 75km li affronterai benone, non c'è dubbio!
@mampr: hai fatto tutto
e di più per prepararti al meglio amico, ora ti prego, scarica come si deve e goditi la settimana santa
@Miro: ecco ecco, arrivo!!!! In effetti questa settimana ci ho dato dentro per bene col mangiarebere

Comunque te zitto zitto stai migliorando la condizione ad ogni allenamento, anche questi 15 così in scioltezza ad una settimana dalla maratona...chapeau
In attesa di leggere anche di tutti gli altri io ho corso sabato mattina approfittando di un inaspettato e caldo sole con la manica corta personalizzata della mara di Ravenna e braghette corte, so che sembra assurdo ma ho i segni del sole sulle gambe

Le previsioni per la settimana non promettono nulla di buono ma il mood è:
non esistono condizioni avverse se ci si dota del giusto equipaggiamento!