Aspettando il commento di qualcuno più esperto, mi sento di dire che il risultato è buono (almeno dal mio punto di vista).magiteo ha scritto:oggi seconda prova di trail:
partenza valtournenche quota 1500 arrivo rifugio Perucca 2900 e qualcosina… prima parte di sentiero in bosco salita costante, una arte centrale a gradoni, una parte in falsopiano e infine ancora salita costante e impegnativa… sviluppo 9,5km d+ 1400 2h 13 min.
Discesa da altra valle passando per la finestra di cignana, discesa su traccia di sentiero e poi su carrozzabile e arrivo al punto di partenza sviluppo 9,1km d+ 200 1h 23min
zaino in spalla con equipaggiamento simil trail (almeno la prova era realistica)
Come vi sembra come prestazione per essere una delle mie prime uscite??
Sei salito per circa 1600D+ in poco più di 18km, quindi salita impegnativa e di conseguenza il tempo si allunga. Poi comunque devi capire da solo come valutare la tua uscita anche in base allo stato fisico generale durante l'allenamento e alla fine e all'impegno con cui hai affrontato i 18km ( tranquillo o tirando al massimo).
Per paragone (anche se si fanno male i paragoni in questo genere di uscite) io ho impiegato su un percorso di circa 18,5km con 1320D+ 3h15', considera che chi ha vinto c'ha messo circa 2h.......