Vado a rubarle quando possobricuco ha scritto:complimenti a te!![]()
ti stai affezionando alle premiazioni!!!

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Vado a rubarle quando possobricuco ha scritto:complimenti a te!![]()
ti stai affezionando alle premiazioni!!!
Ottimo, complimenti!dovedavide ha scritto:Taglio il traguardo in 2.34.17, 15' in meno rispetto al 2011 e 2' dopo Damiano.
dovedavide ha scritto:Resta un buon allenamento per la Thyon-Dixence che arriva fra 4 settimane e che posso preparare in modo un po piu serio.
Ebbravo Gianluca.....merlino ha scritto:Sabato partenza alle 18.00 circa......dal Monastero di Santa scolastica (Subiaco -RM) ho corso la Jennesina.
Bellissima gara di 10.5 km tutta in salita, tra tornanti e gallerie con panorama stupendo. Organizzata discretamente e soprattutto molto gentili nell'accoglienza e nel post gara. Mi sono divertito. Mi ero premesso di impiegarci meno di un'ora, visto il percorso super impegnativo, ed ho centrato l'obbiettivo; 58 min e spiccioli.
La serata è continuata con cena offerta dall'organizzazione nella quale ho incrociato con piacere claudio.
La mia prossima gara sarà la Speata; Subiaco - Monte Livata, 12 km di salita con tratti del 15% con notevole dislivello altimetrico.
P. S. Un Salutone al Mitico Supporter ( Il Piccolo Tommy) .maumau1 ha scritto:merlino ha scritto:S'era magnato pure le sedie.........
![]()
![]()