Quale gara oggi....??? [2013]

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

maumau1
Top Runner

Re: Quale gara oggi....???

Messaggio da maumau1 »

Claudio ha scritto:
maumau1 ha scritto:
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
P. S. Un Salutone al Mitico Supporter ( Il Piccolo Tommy) .

Detto Cio' Sola ma vattela a pia ander :culone: !!!!

Maghe' certo che sei peggio de na lavandara , la prox volta mi mimetizzo haahahahahah !!!

Maghe sei stato bravo , io me la so presa comoda la conosco troppo bene sta gara fatta 5 volte , dopo i primi 2 Km fatti sotto a 6 al Km il mio corpo si stava surriscaldando ammazza che caldo e allora me so detto a Cla fatte sta bella camminata ehehehehehh e tra una chiacchiera e l altra ho sgambettato e camminato veloce , ho tirato gli ultimi 3 Km ( Grazie erano in discesa ) so arrivato fresco come na rosa e ho mangicchiato , un bel piattone di pasta , il caprone , pomodorini , 1 bicchiere di vino , ciambellina , pane e 2 caffe' !! Prima un litro d acqua 4 fette cocomero , un gatorade e una merendina ,,avevo na fameee ahahahahaahah !!!!!!

Sola sei er Peggiooooo........
Grazie Claudio :beer:
Maurizio
Claudio
Top Runner

Messaggio da Claudio »

PER TE CORE DE LATTA QUERSTO ED ALTRO !!!

ToMMY e un coraggioso altro che te Mezza calzetta ihihihihihih

Vado Buona serata pseudo Maratoneta ahahahaahahahahahahaahahahahahah :salut:
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!

Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
ADB

Messaggio da ADB »

Claudio ha scritto:PER TE CORE DE LATTA QUERSTO ED ALTRO !!!

ToMMY e un coraggioso altro che te Mezza calzetta ihihihihihih

Vado Buona serata pseudo Maratoneta ahahahaahahahahahahaahahahahahah :salut:
Claudio, ci vieni alla corsa de 'noantri a Trastevere?
klarence
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da klarence »

Ieri per me gara a Guagnano (LE) di 9 km. Sento di non avere le gambe fresche, ma l'ho fatta solo per verificare a che punto sono.
Rimasto piacevolmente stupito dal crono, alla fine chiusa in 35'13'' alla media di 3'55''/km.
PB 5 km 19'31'' (passaggio gara 27/05/2012)
PB 10 km 39'18'' (passaggio 34° marcialonga di san Giuseppe, Putignano (BA) 24/03/2013)
PB 21,097 km 1h27'05'' (Roma, Roma Ostia 03/03/2013)
aroldo74
Top Runner

Messaggio da aroldo74 »

Resoconto garetta a Traversetolo (PR)

Grande serata di sport a Traversetolo.
Arrivato di con moglie e figlia di 5 anni a carico, dopo una giornata di ozio totale.
Me la prendo comoda tanto non erano neanche 20:00.
Mi sono guardato le gare dei pulcini, dei cadetti, degli allievi, fino a quelli di 19 anni.
Poi vado a cambiarmi e a scaldarmi.
Niente chip. Bene allora resetto il cardio-cronometro così mi cronometro da solo.
Premi e premi si resetta tutto l'apparecchio ma porrcc.... :ncomment:
Tra un improperio e l'altro mi metto in prossimità della partenza dove stanno facendo la chiamata per nome e cognome.
Mi chiamano e mi avvicino per sistemarmi sulla linea di partenza mentre sto ancora smanettando con le impostazioni
del cardio. Dunque... data ... età...peso.... FMax insomma sembravo pazzo.....
Finito di trastullare il gingillo elettronico.... alzo gli occhi e... "siamo solo una ventina?"
Ah è vero si gareggia separati per categorie.....
Tutti altiii... magriiii... gente minimo da 3'30"/km... "che ci faccio quì? aiutoo fatemi uscire..."
Farò una grande figura di m.... :cacata: arrivando ultimo.
In preda alla paranoia, cerco disperatamente squadrando con lo sguardo i miei concorrenti, di individuare
qualcuno che possa essere più lento di me, qualcuno al quale mi possa attaccare.
Si parte. Sono schegge e capisco che stanno tirando piano perchè siamo all'inizio.
Sono 5 giri di 870 metri in un circuito ricavato al centro del paese.
Un giro è osì costituito: un po' di piano, salita d 100 metri col 10% di pendenza (tanto per segare un po le gambe)
ed il resto in leggera discesa.
Il tutto X 5 volte per un totale 4350 metri.
Cerco di tenermi buono nei primi 2 giri negli altri tento di non strafare e l'ultimo mi lascio andare
Alla fine del quarto mi doppiano i 2 marocchini che erano in volata finale perchè stavano finendo il quinto giro.
Mamma come filavano! :shock: :shock: il primo si girava per vedere se l'altro lo stava per prendere, il secondo
lo aveva a 30 metri davanti ma aveva capito che non avrebbe preso, ed allora ha fatto un espressione del tipo vai, vaiii, vah.... mavaff... :-#
Arrivano al traguardo ed io dietro di loro... mia moglie comincia a sperticarsi dalle grida per il grande risultato. :cheerleader: :cheerleader:
Ma le guasto subito la festa dicnedole che debbo fare ancora un giro. :(
Faccio il mio quinto giro. Nella salita raggiungo un tale che ho avuto davanti da tre giri.
Lo tengo e gli sto dietro quasi fino alla fine, c'è un po di vento contro, quindi sfrutto la sua scia gli sto dietro a 2 metri per ripararmi. :perfido:
Arrivati a circa 250 mt dalla fine parto per la volata richiamando all'opera il creatinfosfato e lo brucio senza appello.
Qualcuno mi grida Vaiii claudiooo...Come ho scoperto poi trattavasi di altro forumendolo venuto a gustarsi la gara.
Finisco la gara non proprio ultimo, mia moglie dice che dopo di me ne sono arrivati ancora 4 o 5.
4350 metri in 16'50" vogliono dire 3'52"/km di media, mi domando a quanto andassero gli altri.
Comunque sono arrivato 15° su 22. :( :( :cry:
Lo spettacolo non è finito infatti dopo hanno corso i quello più grandi i 40-59 anni
Poi le donne, tra cui una in mutande(perché non in tanga?).
L'ultima gara è stata l'americana.
Giri da 300 metri con 1' di recupero da fermo. L'ultimo che arrivava viene eliminato.
Delle vere e proprie ripetute della morte.
Come era prevedibile alla fine sono rimasti solo i ragazzi 17 18 anni che fanno i regolarmente anche gare sui 400 e gli 800,
Come andavano forte' roba sui 30 all'ora, uno spettacolo.
Buono anche il ristoro pieno di pane salame prosciutto mortadella tramezzini confezionati e bibite varie.
Mentre il pacco gara comprendeva spaghetti, grissini, una torta in scatola :pig: :pig: e qualche buono.
Il tutto a breve scadenza ma si sa ...un vero sacchettaro non si lamenta mai.
Insomma tutto sommato una bella serata piacevole senza troppo caldo.
Tanto entusiasmo fatica sudore ed amore per lo sport che si diffondeva nella brezza della sera.

Alla prossima. :salut: :salut:
Ultima modifica di aroldo74 il 14 lug 2012, 23:12, modificato 1 volta in totale.
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
ADB

Messaggio da ADB »

Corri nelle fattorie ad Orvinio.
Gara di 11,5 Km praticamente un trail. Molto impegnativa con ripide salite e discese su pietre e sterrato.
Alla fine 11° Assoluto e 2° di categoria
Vinta una bella caciotta da 2 Kg di produzione locale. :beer:
Saimino

Messaggio da Saimino »

Ieri sera trasferta in quel di Ceprano (FR) per la 5a Notturna tre torri. 10km su 4 giri da 2.5km all'interno del paese almeno così diceva l'organizzazione...alla fine la distanza era di 10.40 km circa.

Bella gara e bel percorso non troppo impegnativo, tolta la salita prima dell'arrivo e quella subito dopo la partenza era molto veloce. Nonostante uno spugnaggio e un rifornimento l'umidità era insopportabile, era da morire!

Gara conclusa in 47'15" e personale portato a casa :D. Il garmin segnava il passaggio al 10° in 45'16" quindi personale migliorato di poco meno di 3' (4'32"/km passo assolutamente insperato al momento, era il mio obiettivo a breve sui 10km). Se invece faccio riferimento alla distanza ufficiale personale migliorato di una 50ina di secondi...ma io faccio riferimento al mio garmin (e a quello di molti altri) e mi prendo il mio bel 45'16" :D :D.

Anche il pacco gara non era malaccio: mezzo chilo di pasta, 1kg di farina, bustina d'integratore, una penna, una cialda per fare il caffe e un succo di frutta.
"Le opinioni sono come le chiappe: ognuno ha le sue" [S. King]

---------------------
Personali:
10km: 38'33" (Best Woman 2015)
21km: 1h23'55" (RomaOstia 2016)
42km: 3h31'30" (Firenze 2013)
castoro

Messaggio da castoro »

E anche quest'anno la parte + bella della gara Corri all'ora di colazione, sono stati i cornetti finali, ne ho mangiato uno alla crema ed uno alla marmellata, uno + buono dell'altro
:thumleft:

Per quanto riguarda la gara, sono tornato a gareggiare dopo un paio di mesi dall'infortunio, ma lo sterrato per me è ancora tabù, ho avvertito un pò di dolore al ginocchio e ho chiuso la gara con un modestissimo passo di 7'09", cmq per ora va bene così
:wink:
Saimino

Messaggio da Saimino »

L'importante per ora era tornare a correre, per tornare ai tuoi livelli avrai altre occasioni :wink:
Ben tornato :beer: :beer:
"Le opinioni sono come le chiappe: ognuno ha le sue" [S. King]

---------------------
Personali:
10km: 38'33" (Best Woman 2015)
21km: 1h23'55" (RomaOstia 2016)
42km: 3h31'30" (Firenze 2013)
mantissa
Ultramaratoneta

Messaggio da mantissa »

Salitredici del Monte Amiata: 13,2km da Abbadia San Salvatore (SI) alla Vetta Amiata. Campionato nazionale UISP di salita.
volevo stare sotto l'ora e dieci e rientrare nei cento: rispettato alla grande, popò.

circa 800 partecipanti (più 100 alla camminata/non competitiva) - ho visto anche gruppi sportivi da Firenze e Fiesole, Perugia, Arezzo, Pesaro, ..., - organizzata benissimo dalla UISP Abbadia San Salvatore, e con ristori e pacchi gara per la competitiva e la non competitiva da 9km davvero buoni.
gran divertimento. ma davvero.

consigliatissima a tutti per l'anno a venire.

Torna a “Storie di Corsa”