Nessun runner a Bologna??
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Ettore67
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Nessun runner a Bologna??
Fatti 10.000 39.06. Ogni un po di velo
cità non fa male
cità non fa male
Non ho abbastanza talento per correre e sorridere allo stesso tempo.
-
Gas75
- Novellino
Ciao a tutti,
Anche io a Bologna!, (Trapiantato ma a Bologna)
Di solito corro la sera in zona parco Scandellara.
Sapete per caso se c'è una società a cui iscriversi in zona San Vitale?
Saluti
Guido
Anche io a Bologna!, (Trapiantato ma a Bologna)
Sapete per caso se c'è una società a cui iscriversi in zona San Vitale?
Saluti
Guido
-
ezaberg
- Maratoneta
Peccato, potevamo correrla assieme. Io ho girato con un runneralberto72 ha scritto:ezaberg ha scritto:Ripiegato sui 13,5k...
Ci si vede a Castenaso per la prox 10k!
-
Ettore67
Beh che dire in questa bella giornata di sole
Prossima corsetta : Mezza maratona a Verona Giuletta&Romeo half marathon con altri amici tra cui alberto72 e Signora. Iscritti al momento oltre 6.500 runners ....
ma ci staremo tutti a Verona ??

Prossima corsetta : Mezza maratona a Verona Giuletta&Romeo half marathon con altri amici tra cui alberto72 e Signora. Iscritti al momento oltre 6.500 runners ....
-
alberto72
- Ultramaratoneta
Ciao Guido, e benvenutoGas75 ha scritto:Ciao a tutti,
Per quanto riguarda una società in zona San Vitale non so aiutarti, io sono iscritto ad una che non è in zona
Maratone + ultra = 32
-
Ziro
- Maratoneta
alberto72 ha scritto:Iniziato ieri (e per me anche finito) il Trofeo Bentivogli con la Maratonina Lolli. Anche questa volta non sono andato a podio.........ma almeno ho migliorato di 2 minuti il tempo 2013 sulla stessa corsa
(e per inciso, sia a me che a Ettore, il gps ha segnato 21,260.....
).
Incontrato Degre alla tenda, Biccio al ristoro finale, e Ziro lungo la strada...Betta so che c'era, perchè è in classifica
Sì c'ero!
Più veloce di così non ci potevo andare
-
Gas75
- Novellino
Ciao Alberto,alberto72 ha scritto:Ciao Guido, e benvenutoPer parco Scandellara intendi quello del Pianeta? Perchè in tal caso, io ci sono il venerdì pomeriggio, con orario indicativo 16,30/18,00, orario del nuoto della figliola
Altrimenti puoi incontrare me o ettore ad orari un po' meno comodi: le 06,00 del mattino
![]()
Per quanto riguarda una società in zona San Vitale non so aiutarti, io sono iscritto ad una che non è in zona
Si quel parco, ci sono anch'io il venerdì però di solito arrivo verso le 19...
Per la società non è necessario che sia proprio in San Vitale, anche li vicino va bene se conoscete qualcosa...
Grazie
-
Ettore67
@gas : ciao , io alberto, betta e degre siamo iscritti alla Pol.Pontelungo che non è comodissima in quanto sta dall'altra parte di Bologna però sono organizzati molto bene, hanno tende dove cambiarsi prima e dopo gara . Le iscrtizioni vengono gestite attraverso mail con pagamento il giorno della gara. Se sei interessato ti posso dare il riferimento telefonico.
-
Gas75
- Novellino
Ciao Ettore,
Grazie delle informazioni
Ma van bene anche quelli completamente fermi?
Grazie delle informazioni
Ma van bene anche quelli completamente fermi?
-
betta bologna
- Ultramaratoneta
Ciao Gas,
confermo che anch'io sono iscritta alla pontelungo. Podistica alla buona ma organizzatissima x quel che riguarda le varie garette. C'è sempre la tenda dove cambiarsi e dove lasciare chiavi/portafogli.
Organizzano allenamenti di gruppo alla pista dell'arcoveggio, mentre io corro al parco Scandellara come te verso le 18,00/18,30, ma sono lenta, niente a che vedere con i top runner Ettore Alberto e Degre.
Alla pontelungo ci sono i lumaconi e le schegge...dai iscriviti...è anche una delle più economiche
confermo che anch'io sono iscritta alla pontelungo. Podistica alla buona ma organizzatissima x quel che riguarda le varie garette. C'è sempre la tenda dove cambiarsi e dove lasciare chiavi/portafogli.
Organizzano allenamenti di gruppo alla pista dell'arcoveggio, mentre io corro al parco Scandellara come te verso le 18,00/18,30, ma sono lenta, niente a che vedere con i top runner Ettore Alberto e Degre.
Alla pontelungo ci sono i lumaconi e le schegge...dai iscriviti...è anche una delle più economiche