Da ragazzetta guardavo senza problemi i film horror, specialmente quelli di Dario Argento, da una decina d'anni cambio canale appena capisco che il trailer è di un film horror, guardo invece film e telefilm che trattano di serial killer però poi ho gli incubi quindi It no grazie passo
Quando il vento ti è avverso, tu vai di bolina (R.Mercadini) Sai oggi ho corso un pò
E perché diavolo l'hai fatto? Ti inseguivano o roba del genere? (Brittany runs a marathon) Te Böta
Ottima indicazione Arla! Un gran bel film.
Questa sera ho rivisto per l'ennesima volta The Wolf of Wall Street, uno dei film in cui Leo meritava l'Oscar, a mio avviso.
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
Stasera su Rai2 Dallas Buyers Club, bellissimo, attori in stato di grazia VINCITORE DI 3 PREMI OSCAR:
Migliore attore protagonista (Matthew McConaughey), Migliore attore non protagonista (Jared Leto), Miglior trucco e acconciature (Adruitha Lee, Robin Mathews)
Contemporaneamente Blade Runner su rete4 21.30 cult per gli amanti del genere.
Ronin RaiMovie 21.10
P.S. The Departed stupendo !
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013 29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017 42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019
Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Sì poco82 The Departed oltre ad essere uno dei migliori film che abbia visto, è a parere mio la migliore interpretazione fatta da Leonardo.
Miro stasera filmoni, già visti entrambi quindi farò un po' di qua un po' di la. Ronin invece non ricordo di averlo visto.
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."