Andare a correre.... dopo lavoro 3

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

gandrea
Top Runner

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da gandrea »

niente uscita , piove di nuovo ( pioviggina ) . speravo reggesse . vabbè fa nulla così riposo e sparisce quel leggero fastidio . fino a domenica tempo di merda .
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
Miro 69
Top Runner

Messaggio da Miro 69 »

Buonasera gente ! :D
Io sono uscito oggi pomeriggio all'imbrunire...
10 km di CL con qualche allungo media @ 6'16"
Ale beviti una birra anche per me :wink: :beer:
:salut:
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019

Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
VVale Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da VVale »

gandrea ha scritto: 20 nov 2019, 18:36 niente uscita , piove di nuovo ( pioviggina ) . speravo reggesse . vabbè fa nulla così riposo e sparisce quel leggero fastidio . fino a domenica tempo di merda .
@gandrea, prova ad uscire con la pioggia! Vedrai che ti diverti e e anche la sentirai... Mettiti un berretto con visiera e via!
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

mah non so per il momento preferisco di no . oltretutto per come vado fuori io ( pantaloni lunghi e maglia maniche lunghe ) faccio l'effetto di una spugna . piu' in la vediamo . ancora non sono a quel livello di pazzia :P . tanto prima o poi mi capiterà di uscire con la nebbiolina e goccioline di pioggia se nn voglio stare fermo per mesi .
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

VVale ha scritto: 20 nov 2019, 20:31
gandrea ha scritto: 20 nov 2019, 18:36 niente uscita , piove di nuovo ( pioviggina ) . speravo reggesse . vabbè fa nulla così riposo e sparisce quel leggero fastidio . fino a domenica tempo di merda .
@gandrea, prova ad uscire con la pioggia! Vedrai che ti diverti e e anche la sentirai... Mettiti un berretto con visiera e via!
Non spingerlo. A me non dispiace correre con la pioggia ma ognuno è fatto a modo suo. Infatti a me il commento che ho letto su questo thread " con la pioggia si esce " non è piaciuto. Live and let live. Mi ricordo una battuta, anni fa, fatta da un mio amico che non corre:
" ma uscite a correre sotto la pioggia? Ma già la vita è difficile…"
E io quando ha detto quella frase non mi sono sentito di dire nulla… e probabilmente non direi nulla neanche oggi a distanza di anni.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
VVale Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da VVale »

Ma certo, @Ludo, figurati, si dice per dire... Poi il nostro gandrea non ha mai provato! :albino:
gandrea
Top Runner

Messaggio da gandrea »

ma si tranquilli . vi ricordo che mi avete spinto voi a fare i 10 km che non credevo di fare e ora li faccio regolarmente ,
come detto capiterà prima o poi . magari non in inverno la prima volta . un po per volta . una scoperta ogni tanto
stella66 Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta

Messaggio da stella66 »

Eccomi!
È inutile dire che sono sempre incasinata...e sono a riposo dalla corsa x un dolore al fianco sn che non passa. Oggi sono stata dal fisioterapista (appuntamento già in programma) e mi ha torturato x bene , mi ha trovato ruotata a livello del bacino, con una gamba più corta dell'altra essendo storta .
Anche la cervicale era messa male.....un rottame :cry: mi ha paragonata ad una macchina che fa tanti km e consuma le gomme! Comunque mi ha consigliato di provare a fare qualche km venerdì e poi decidere x domenica, speriamo bene 🤞🤞🤞
A proposito di gare, visto che siete molti del Veneto, cosa ne pensate della Montefortiana?
Buona serata a tutti
contaccio
Ultramaratoneta

Messaggio da contaccio »

@stella Io ho fatto la 26 mi è piaciuta un sacco bei posti per correre e per mangiare nel post corsa
Ultima modifica di contaccio il 21 nov 2019, 9:20, modificato 1 volta in totale.
Immagine
TheBeast
Maratoneta

Messaggio da TheBeast »

Buongiorno ragazzi!

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”