Stikzz!!! Sarebbero tipo 15 km sotto l'ora! complimenti!MarcelloS. ha scritto: Tre giri sotto l'ora![]()
![]()
Il pomeriggio è diventato già meno interlocutorio!
Ciao!
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Stikzz!!! Sarebbero tipo 15 km sotto l'ora! complimenti!MarcelloS. ha scritto: Tre giri sotto l'ora![]()
![]()
Il pomeriggio è diventato già meno interlocutorio!
Che brutto avatar.....farai spaventare tutti qui dentro!Lella ha scritto:Ok Quasi!![]()
Io come al solito caxxeggio qui sull'onda dell'allegria post corsa invece di docciarmi e andare a dormire. Mah. Ciao
forrestgump ha scritto:Che brutto avatar.....farai spaventare tutti qui dentro!Lella ha scritto:Ok Quasi!![]()
Io come al solito caxxeggio qui sull'onda dell'allegria post corsa invece di docciarmi e andare a dormire. Mah. Ciao
ho visto di peggio! pensa che volevo mettere alien. Poi ho deciso di mettere una mia vera foto.forrestgump ha scritto: Che brutto avatar.....farai spaventare tutti qui dentro!
I servizi segreti di Sua Maestà Britannica e di Topolinia dicono che sei una bellezza da urloLella ha scritto:ho visto di peggio! pensa che volevo mettere alien. Poi ho deciso di mettere una mia vera foto.forrestgump ha scritto: Che brutto avatar.....farai spaventare tutti qui dentro!
Ciao