Il mio smanicato è ancora incelofanato. Sono uno di quelli che prima devono consumare fino alla morte ciò che già usano e poi passano al nuovo. Ma prima o poi lo uso
Ma quanto è dura a morire questa discussione? Volete fare concorrenza a quella di Venezia 2012? non ci riuscirete mai.
A me piace davvero tanto, ma sinceramente no l'ho ancora usato... un capo che nella corsa non metto praticamente mai..... piuttosto uso uno smanicato antivento più leggero.
Pensa, io non me lo sarei mai comprato uno smanicato e pensavo di non usarlo, è rimasto per un po' incellofanato anche il mio (anch'io provo a finire le cose che ho in uso ma tra quelle che compro e i pacchi gara... è impossibile, ho una montagna di maglie nuove!).
Poi, l'ho provato una volta e mi sono trovato benissimo; avere le tasche così capienti poi... è troppo comodo!
Per chi avesse intenzione di iscriversi, oggi è l'ultimo giorno per poter usufruire della quota agevolata a 35 euro...io mi sono appena iscitto
Da domani l'iscrizione sale a 40 euro !
Doriano ha scritto:approfitto di questo 3d che è ancora così vivo per dire a chiare e forti lettere: ma quanto bello e funzionale è lo smanicato che ci hanno dato col pacco gara? lo state usando? io molto
Anche io lo uso spesso! Ma voi lo lavate a mano come indicato in etichetta? Io inizialmente si ma ora mi sono stufato e lo sto lavando in lavatrice con le altre robe della corsa (1 lavatrice ogni due corse)
@un_podista per me Firenze 2013 è stata la prima Maratona corsa e rappresenta ancora adesso una grandissima soddisfazione, indimenticabile, quindi non ho resistito ad utilizzare la foto dell'arrivo come avatar......
5 x 42 strada - 2 x 42 trail
Pistoia Abetone'22- Passatore'22- GTC55 '24- Malatrà '24
2025