Le nostre corse : quali sensazioni oggi?[2013]
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
spartan
- Top Runner
Re: Le nostre corse : quali sensazioni oggi?
Era da tanto che non avevo le sensazioni stupende che ho avuto questa mattina
Finalmente sono tornato in forma

L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
-
juanni
- Top Runner
Ultimamente sensazioni sempre buone, in crescita
sia le gambe che il fiato migliorano, la condizione cresce, piano, ma cresce

sia le gambe che il fiato migliorano, la condizione cresce, piano, ma cresce
Ciao, "IL BOTTIGLIARO", non ti dimenticherò mai. BUONI SOGNI.
-
Barbara
- Top Runner
Uscita alle 7.30 stamattina, con solo un gran bicchiere d'acqua prima e niente durante i 15km... ottime sensazioni! 
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
-
Lella
- Guru
Le nostre corse : quali sensazioni oggi?
Brutte sensazioni perche' sono andata in palestra sul tapiro, ma ho dovuto subito fermarmi per un dolore alla base della schiena.... Speriamo non sia niente... Ciaooooo
10 km 43.30 - 21 km 1.38.45 - 42 km 3.44.45
-
aroldo74
- Top Runner
Stamattina sono andato per l'ultima volta ad allenarmi al Parco della Cittadella di Parma.
ho sentito un po di tristezza. Stasera parto per la Sardegna a fare un po' di "vacanze" dai parenti
e come diceva il famoso burattino vi dico che "non no ho punta voglia
"
Ho cercato di sedare ogni sensazione negativa sparandomi un allenamento molto intenso a digiuno.
Così non ci pensiamo più.
Ed ora Poetto (speriamo bene con l'amianto) e pista.
Saluti.
ho sentito un po di tristezza. Stasera parto per la Sardegna a fare un po' di "vacanze" dai parenti
e come diceva il famoso burattino vi dico che "non no ho punta voglia
Ho cercato di sedare ogni sensazione negativa sparandomi un allenamento molto intenso a digiuno.
Saluti.
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Prossima gara.......
-
Franz87
- Aspirante Ultramaratoneta
Non hai voglia di venire in Sardegna??? Mai sentita questaaroldo74 ha scritto:Stamattina sono andato per l'ultima volta ad allenarmi al Parco della Cittadella di Parma.
e come diceva il famoso burattino vi dico che "non no ho punta voglia![]()
"
Saluti.
-
aroldo74
- Top Runner
Strano Vero?Franz87 ha scritto:Non hai voglia di venire in Sardegna??? Mai sentita questaaroldo74 ha scritto:.............. Stasera parto per la Sardegna a fare un po' di "vacanze" dai parenti
e come diceva il famoso burattino vi dico che "non no ho punta voglia![]()
"
...........................
Quando hai la tua vita.... anche se lontano da dove sei cresciuto...... è la tua vita.....
Stare un mese e mezzo lontano dalle tue abitudini e gli ormai "tuoi" nuovi punti di riferimento diventa stressante.
È difficile da spiegare.
Ciao.
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Prossima gara.......
-
simpep
- Guru
Credo di capire perfettamente cosa vuoi dire.aroldo74 ha scritto:Strano Vero?Franz87 ha scritto: Non hai voglia di venire in Sardegna??? Mai sentita questa
Quando hai la tua vita.... anche se lontano da dove sei cresciuto...... è la tua vita.....
Stare un mese e mezzo lontano dalle tue abitudini e gli ormai "tuoi" nuovi punti di riferimento diventa stressante.![]()
![]()
È difficile da spiegare.![]()
Ciao.
Sono cose percepibili ma non sempre facilmente spiegabili.
Io manco dalle mie origini dall'età di 18 anni e quando rivado riesco a stare senza stress per non più di una settimana.
Sono sicuro che non dipenda dal posto o dai rapporti interpersonali.
D'altronde se uno vive e sta bene in un posto, vuol dire che ha creato delle forti relazioni sia con l'ambiente che con le persone di quel posto.
Ma, anche se mi rifletto molto nel tuo stato d'animo, credo sia un problema molto soggettivo.
Ciao
simone . . . . . corro perché così le mie collinette di emozioni diventano montagne.
My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
My best (si fa per dire) / 10 km 56:03 Ott.2012 / 21 km 2:12:00 Apr.2012 / anno della cicogna 1950
-
Franz87
- Aspirante Ultramaratoneta
Beh anch'io non sono legato al mio paese per cui non avrei problemi a trasferirmi altrove per lavoro. Ma tornare in Sardegna in vacanza credo sia sempre bello: ovvio che se si pensa a quello che offre per il nostro sport non c'è paragone con altre zone d'Italia!
-
aroldo74
- Top Runner
No Franz.. la corsa non c'entra nulla. La sardegna è piena di appassionati come da altre parti e piena di bellissime gare in posti stupendi.Franz87 ha scritto:..............ovvio che se si pensa a quello che offre per il nostro sport non c'è paragone con altre zone d'Italia!........
Forse simpep ha centrato la questione. Quando vivi in un altro posto che non è la tua zona di origine, ne apprendi le peculiarità i ritmi ed impari a gestirli ed a farli tuoi
Quando ritorni al tuo luogo d'origine ti accorgi che in parte non riesci più ad accomodarti al 100%. Vedi tutto con occhi diversi e quello che prima era scontato e sacrosanto ora non ti ti interessa più o magari arrivi a metterlo anche in discussione.
Dovri sicuramente tornare a vivere in Sardegna definitivamente e dopo 2 o 3 anni mi riabituerei completamente.
Prossima gara.......
Prossima gara.......