10km di cui 200mt veloci e 800mt lenti.
Venuti in linea di massima troppo veloci entrambi ma se le gambe andavano così meglio, anche se forse è stato complice il fatto di correre sotto la pioggia in prato della valle, girando in tono per l'isola memmia. L'effetto criceto mi ha fatto andare più veloce per finire prima quello che era un allenamento che mi sembrava non finisse più ... e infatti a 2 serie dalla fine mi ero fermato convinto che fosse finita e invece no!
Comunque 3km di riscaldamento, con il primo dove, un po' per la strada percorsa per arrivare in prato della valle, con attraversamenti a cui porre attenzione, e un po' per le gambe indolenzite dal lungo di eri, le gambe hanno faticato un po' a "prendere giri". Poi si sono sciolte. Ha fatto seguito 1km di 5x100mt di allunghi.
Poi i 10km di D.A. corsi alternando quasi tutti i 200mt sotto i 50" e gli 800mt sotto i 4'. Nelle ultime tre serie ho rallentato un po'.
In tutto 10km in circa 48'10" alla media di 4'49"/km.
Poi un ultimo km più lento per tornare a casa.
In tutto 15,02km in 1h14'6" alla media di 4'56"/km. FC media 159bpm, massima 172bpm
http://connect.garmin.com/activity/440119207
E ora mi preparo per guardare il superbowl della nfl ... in differita e senza sapere chi abbia vinto (ho evitato i vari tg per non sentire il risultato