dai che mi sto riprendendo piano piano, riesco persino a conversare con la nuova collega taiwanese che non parla, sussurra alle formiche
la race for life l'ho fatta alla fine, pensando di prendermela con calma. siamo usciti un po' prima perché dovevo ritirare il pettorale al banchetto, avendo il "season pass"

e così il marito ha incontrato un'amica, anche lei rosa-vestita. "oh che bello potete farla insieme"
già peccato che lei sia la metà di me
fortunatamente i primi 3 km c'era imbottigliamento generale, ma gli ultimi 2 la tipa si è scatenata (chiacchierando) e io a starle dietro col naso chiuso ho rischiato di lasciarci un polmone.
in compenso dopo la doccia mi sono soffiata il naso e ho sentito 4-5 "pop" di fila. uuuuh, il muco che si scioglie. uuuh, ma davvero il nostro bagno ha la ventola?
questa settimana mi sto dando al tapis roulant tranquillo. non mi sento ancora al 100% ma di fatto dormo poco, c'è luce dalle 4 alle 23 ma mi rifiuto di lamentarmi al proposito perché poi d'inverno al contrario vado in depressione stagionale. Va bene così, riprovo un lungo la settimana prossima