Se non hai il sensore HR non è un problema mio, hanno accorpato apposta i due 3D fenix 3 e fenix 3 HR quindi si parla anche dei problemi dell'HR.....Trap ha scritto:Non voglio fare il polemico ma penso che questa sezione del forum è un posto per chiedere informazioni e risolvere problemi tra UTENTI. Se avete lamentele e rodimenti di fegato scrivete a Garmin o nella sezione apposita.
Ogni volta ci sono pagine e pagine di:
1. la batteria mi si scarica dopo l'aggiornamento -> avete spento e riacceso?
2. la mia traccia fa schifo (non so se corro su un marciapiede o in mezzo alla strada) -> scrivi nella sezione problemi e confronto tracce
3. il sensore HR non funziona dopo l'ultimo aggiornamento -> ditelo a garmin se è per tutti così (io non ho l'HR)
e potrei continuare.
Vediamo di essere costruttivi come forum e non distruttivi! E non prendetevela!
Siamo più che costruttivi visto che si cerca un modo di fare un dwongrade solo della parte software del sensore la 2,3 per tornare alla 2,2 quindi per quanto mi rigiuarda non sono lamentele.....
Spesso quello che tu intendi per risolvere i problemi degli utenti basteregge (LEGGITI LE RISPOSTE SENZA POLEMIZZARE CHE FAI PIU' BELLA FIGURA) gli utenti basterebbe che leggessero il manuale cosa che non fa nessuno vengono e chiedono cose scontate scritte e riscritte sul manuale del fenix / fenix 3HR............