Nessun runner a Bologna??
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
ezaberg
- Maratoneta
- LocalitĂ : Bologna
Re: Nessun runner a Bologna??
domenica avrei in tabella un altro bel lungo ma essendoci la 10k di Castenaso vorrĂ dire che faccio qcosa in piĂą in settimana...
qualcuno partecipa a Castenaso?
-
Ettore67
- Aspirante Ultramaratoneta
@ezaberg : io ci sarò salvo imprevisti ultima ora. Obiettivo battere l'ultimo 10mila 39.06 
Non ho abbastanza talento per correre e sorridere allo stesso tempo.
-
Ettore67
ieri bella giornata a Verona in occasione della Giuletta & Romeo Half Marathon passata in compagnia di Alberto e Signora e di un altro amico.
Al traguarda visto Biccio.
8200 partecipanti, un tantino troppi per riuscire a correre decentemente. Comunque chiusa bene, arrivo molto caratteristico attraversando l'Arena per chiudere in piazza Bra. Organizzazione molto buona. Percorso con troppi saliscendi ma vabbè, ci siamo divertiti lo stesso. Tempo finale 1.23.35. Alla prossima
Al traguarda visto Biccio.
8200 partecipanti, un tantino troppi per riuscire a correre decentemente. Comunque chiusa bene, arrivo molto caratteristico attraversando l'Arena per chiudere in piazza Bra. Organizzazione molto buona. Percorso con troppi saliscendi ma vabbè, ci siamo divertiti lo stesso. Tempo finale 1.23.35. Alla prossima
-
frenkfrenk21
- Novellino
Anche io dovrei esserci a Castenaso, sarĂ la mia prima competizione dunque voglio divertirmi tantissimo!
credo di fare la 11 km non competitiva, spero di arrivarci in fondo e non morire prima! 
Inspira: Ossigeno - Espira: Energia positiva
5km: 32m 01s
10km: 1h 6m 38s
5km: 32m 01s
10km: 1h 6m 38s
-
alberto72
- Ultramaratoneta
frenkfrenk21 ha scritto:sarĂ la mia prima competizione ...... credo di fare la 11 km non competitiva.....
Verona: bella giornata, concordo su tutto quanto detto da Ettore, a parte il fatto che in classifica si sono scordati Serena, così appaio tutto solo con un tempo non proprio consueto...
Maratone + ultra = 32
-
biondox
mi sa che stavolta vengo anch'io.....come l'ultima volta mi fermerò prima di entrare nella pista di atletica visto che corro da portogheseezaberg ha scritto:domenica avrei in tabella un altro bel lungo ma essendoci la 10k di Castenaso vorrà dire che faccio qcosa in più in settimana...
-
Ettore67
@biondox : Biondooooooooo

-
betta bologna
- Ultramaratoneta
anch'io sarò a castenaso
-
Ettore67
@betta : ok ci si vede tutti (o quasi ........... alberto cu cu !!!???) a Castenaso . Obiettivo personale fare meglio del 39.06. Vediamo un po cosa succede
-
Bix71
- Novellino
Ciao a tutti, io domenica sarò a Salsomaggiore - TERRE VERDIANE per la 30 km. C'è qualche bolognese che vuol condividere il viaggio???