[Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Terza parte

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

fedemen
Maratoneta

Re: [Discussione ufficiale] Garmin fēnix 3 - Terza parte

Messaggio da fedemen »

@Mcberry
Esperienza analoga alla tua tranne per quel che riguarda il nuoto (solo perché non lo pratico).
tosoul86
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da tosoul86 »

Provato in tutti i modi a ricalibrare la bussola,visto che mi segna il N sbagliato.E Teo nel l'impostazione calibrazione,dove dice di fare un 8 con il polso ma nulla,la
Procedura non si completa e il N resta sbagliato..dove sbaglio?

5000: 19'04" BAM 2016
10000: 38'30" BAM 2016
Mezza: 1h21'55" BAM 2016
Maratona: 3h22'17" Garda Marathon 2016
tosoul86

Messaggio da tosoul86 »

Trovato,errore mio.Nel fare l'8 bisogna togliere l'orologio dal polso,e girarla direttamente facendo quel movimento.Se si gira solo il braccio tenendo nella stessa posizione l'orologio la calibrazione non funziona.

tosoul86

Messaggio da tosoul86 »

Leggevo che qualcuno di voi aveva problemi con la lingua italiana e le lettere accentate.Anche io ce lo avevo fino a pochi minuti fa, se vi interessa (se è già stato detto lo ridico) ho collegato il fenix al PC, andato in GARMIN - TEXT, e sostituito il file presente di nome Italian.In2 con uno nuovo,Poi si cambia la lingua all'inglese, si ripassa a quella italiana ed è fatto.
Se vi interessa vi lascio il link su richiesta.
Ciao

Bambu1
Mezzofondista

Messaggio da Bambu1 »

Anakin ha scritto:Su facebook c'è un gruppo, fenix 3 HR
gestito da un certo Andrew molto competente....
bhè siamo un 100 ci utenti che scrivono e dicendo le cose come stanno cioè che garmin son delle teeste di ca**o a farci fare da cavia mettendo aggiornamenti che non funzionano a dovere, e che nessuno di voi mi dica che funziona bene il lettore ottico del modello HR perchè con la nuova release tutti hanno dei problemi e chi di voi non li ha è solo perchè ha un solo dispositivo e non lo può confrontare con altro altrimenti vedrebbe che fa acqua da tutte le parti....... detto questo finche non esce la nuova release il mio fenix sta nel cassetto..... è una vergogna 600 euro di orologio e RIPETO FUNZIONA MEGLIO IL FITBIT SURGE CHE COSTA 200 EURO MA MOLTO MEGLIO INCOMPETENTI E DEMENTI CHE SONO.....
Scusa ma perché continui a scrivere insulti alla Garmin qui...?
Abbiamo capito che l'orologio non funziona come vuoi, quindi prendi una FITBIT e scrivi alla Garmin tutto quello che vuoi, insulti compresi.
Io con Garmin mi sono sempre trovato bene, questo é un forum di discussione su problemi e non, abbiamo già detto che ci sono dei modelli che vanno e alcuni che hanno problemi.
Sembra che sia solo Garmin a fare il test su di noi, di dispositivi ne ho provati tanti, come di chilometri macinati.
La soluzione secondo me non è mettere il tutto in un cassetto, ma di continuare a fare attività segnalando i problemi, in alternativa vendi.
Scusatemi, piccolo sfogo.
Non faccio grandi tempi e non percorro infiniti Km ... corro e basta
Anakin
Mezzofondista

Messaggio da Anakin »

Bambu1 ha scritto:
Anakin ha scritto:Su facebook c'è un gruppo, fenix 3 HR
gestito da un certo Andrew molto competente....
bhè siamo un 100 ci utenti che scrivono e dicendo le cose come stanno cioè che garmin son delle teeste di ca**o a farci fare da cavia mettendo aggiornamenti che non funzionano a dovere, e che nessuno di voi mi dica che funziona bene il lettore ottico del modello HR perchè con la nuova release tutti hanno dei problemi e chi di voi non li ha è solo perchè ha un solo dispositivo e non lo può confrontare con altro altrimenti vedrebbe che fa acqua da tutte le parti....... detto questo finche non esce la nuova release il mio fenix sta nel cassetto..... è una vergogna 600 euro di orologio e RIPETO FUNZIONA MEGLIO IL FITBIT SURGE CHE COSTA 200 EURO MA MOLTO MEGLIO INCOMPETENTI E DEMENTI CHE SONO.....
Scusa ma perché continui a scrivere insulti alla Garmin qui...?
Abbiamo capito che l'orologio non funziona come vuoi, quindi prendi una FITBIT e scrivi alla Garmin tutto quello che vuoi, insulti compresi.
Io con Garmin mi sono sempre trovato bene, questo é un forum di discussione su problemi e non, abbiamo già detto che ci sono dei modelli che vanno e alcuni che hanno problemi.
Sembra che sia solo Garmin a fare il test su di noi, di dispositivi ne ho provati tanti, come di chilometri macinati.
La soluzione secondo me non è mettere il tutto in un cassetto, ma di continuare a fare attività segnalando i problemi, in alternativa vendi.
Scusatemi, piccolo sfogo.
Si lo vendo a te sgancia 590 perchè non voglio perdere una lira, bello lui arriva in alternativa vendi.... l'ho comprato perchè ha delle funzioni... e quelle funzioni devono FUNZIONARE

[MOD CUT violazione art.1]

"Abbiamo capito che l'orologio non funziona come vuoi"

TI HO SCRITTO CHE L'OROLOGIO NON FUNZIONA NE PER ME NE PER ALTRI /MOLTI UTENTI A LIVELLO INTERNAZIONALE BASTA GUARDARE QUESTO LINK
https://www.facebook.com/groups/GarminF ... 0182541823
ORA NON E' CHE IO MI INVENTO LE COSE, HO PAGATO 590 EURO PER AVERE UN PRODOTTO MOLTO BELLO AL POLSO CHE FUNZIKNA PER LA META' DELLE COSE CHE DICE, esempio? allarme temperale funzina una volta su 10...... e bene che utenti che ci leggono prima di comprare un prodotto garmin capiscano che p bello da vedere come prodotto e funzionale per alcune cose ma su molte altre fa acqua da tutte le parti,

AVEVO SUUNTO AMBIT 3 NON MI PIACEVA PER ALCUNE MA QUELLO CHE DICEVA SUL MANUELA FACEVA, ALLARME TEMPORALE, BENE SETTATO A 2,5 NE PRENDEVA 9 SU 10.... IDEM IL GPS PRECISISSIMO ANCHE NEI PALAZZI........ QUELLO CHE C'è SCRITTO SUL MANUALE E CHE SPONSORIZZANO DEVONO FARE ALTRIMENTI E COME SE TI COMPRI UNA MACCHINA CHE VA A BENZINA POI METTI LA BENZINA E NON PARTE E TI DICONO E SI E IL SOFTWARE AL PROSSIMO AGGIORNAMENTO ANDRA' MEGLIO NEL FRATTEMPO VADA A PIEDI O IN BICLETTA STESSO RAGIONAMENTO VOGLIO VEDERE SE NON CHIAMI IL CONCESSIONARIO........

Ultima modifica di Anakin il 13 mag 2016, 15:35, modificato 1 volta in totale.
susodueto
Guru

Messaggio da susodueto »

Anakin stai esagerando con i toni.
Qui si parla dell'orologio e basta. Non è una questione da muovere commenti così accesi.

inviato da Xperia Z3 Compact
10km a 44'56'' - PolimiRun 2019 - Milano - 19 Mag '19
21,097km a 1:39'48'' - 37' Berliner Halbmarathon - 2 Apr '17
42,195km a 3:40'43'' - Maratona Reggio Emilia 2019 - 8 Dic '19
prossimo obiettivo - MarciaGranParadiso 2020 - 2 Feb '20
Immagine
giacky
Aspirante Maratoneta

Messaggio da giacky »

@Anakin non ha tutti i torti però.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
21.097 Km: 1.37.00 Cernusco sul Naviglio 26/05/15
10.000 Km: 44.38 Monza 13/09/15
42.195 Km: 3:56:01 Reggio Emilia 13/12/15
Anakin
Mezzofondista

Messaggio da Anakin »

susodueto ha scritto:Anakin stai esagerando con i toni.
Qui si parla dell'orologio e basta. Non è una questione da muovere commenti così accesi.

inviato da Xperia Z3 Compact
sI SCUSA MA QUANDO ATTACCANO E SCRIVONO edit by Fujiko NON CI VEDO PIU' tanto io soldi li ho spesi io mica lui.
Ultima modifica di fujiko il 13 mag 2016, 17:33, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: violazione art. 1
hfish
Guru

Messaggio da hfish »

1) piantala di scrivere in maiuscolo, equivale a gridare
2) piantala di fare la EDIT BY FUJIKO e relazionati con calma

e' 5 pagine che ripeti come un disco rotto la stessa cosa, cominci a stare sui nervi...
Ultima modifica di fujiko il 13 mag 2016, 17:34, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: violazione art. 1

Torna a “Garmin”