son per mia moglie... bisogna vedere come le sente lei.
escluderei comunque le patriot perché non hanno il gel
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
son per mia moglie... bisogna vedere come le sente lei.
c'è di peggio esteticamente e ormai fanno talmente tanti modelli anche da running.
sono molto interessato a questa tipologia di scarpa essendo pronatore solo a destra.
@castrovejocastrovejo ha scritto: ↑25 giu 2018, 6:58c'è di peggio esteticamente e ormai fanno talmente tanti modelli anche da running.
comunque le tue gambe e la schiena ti ringrazieranno, te lo dice uno che sta tutto il giorno in piedi e le porta da anni
con la suola di tipo blushield, che e' fatta in gel, che si conforma al piede, ci sono tre tipi di scarpecastrovejo ha scritto: ↑25 giu 2018, 7:08sono molto interessato a questa tipologia di scarpa essendo pronatore solo a destra.
ho iniziato a correre con scarpe neutre (cumulus, glycerin, ride) per poi passare a scarpe con supporto nell'ultimo anno e mezzo (guide, 860v6, supernova sequence, structure 21) per poi tornare di nuovo (su consiglio del coach) alle neutre avendo problemi alla caviglia sinistra. (quindi secondo lui meglio che prono a dx piuttosto che buttare verso l'interno il piede sinistro).
Pensi che potrebbero fare al caso mio queste scarpe? e se si, quale modello esatto? ho visto sul sito di adora che sono diverse scarpe con questo nome.
ho anche un cm di dislivello al bacino e attualmente sono fermo per infortunio.
ho cambiato diversi modelli negli anni. visto il costo eccessivo di solito attende le vendite su vente privèe, privalia, ecc...