Complimenti a Scut per il PB innanzitutto. Il Tiburtino non lo trovo del tutto facile.
Quanto a me: 3.14.13 che non è il tempo desiderato, purtroppo i crampi dal 37° km hanno condizionato la gara. E' stato un peccato più che altro, però, perdersi l' incitamento in centro, abbastanza caloroso. La gara era stata regolarissima e avevo una media di 4/28 a km poi diventata 4/36 negli ultimi 5 dove ho vistosamente rallentato.
Gara che consiglio: per la possibilità del pb (tutto sommato, pianeggiante) e per il percorso che mi è sembrato un mix tra campagna (per lo più lungo fiume) e città; non dimenticherei il fatto che si corre bene, anche in partenza. Organizzazione buona tutto sommato. Il resto lo ha fatto la giornata: splendida.
Non la rifarò per ora perché ce ne sono troppe in lista e ne faccio una all' anno, ma considererò l' eventualità della mezza.
I complimenti andrebbero fatti al pilota anziché al maratoneta... tornare in auto con tutti quei dolori è stata la vera impresa.
Una delle maratone in cui mi sono divertito, alla fine. Nell' 80% dei casi non è successo, quindi...
Statemi bene.