Andare a correre...dopo lavoro 8
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Moran
- Guru
Re: Andare a correre...dopo lavoro 8
Buongiorno dopolavoristi! Tutto bene? Leggo di tapasciate ben riuscite e di allenamenti positivi, bravi!
Io sono tornato da una vacanza grandiosa, Boston è una bellissima città e New York non delude mai. Nel mezzo ci ho infilato anche un giretto a Lisbona durante uno scalo di 5 ore e una giornata con amici a Roma al ritorno, prima di rientrare in Sardegna. Ho camminato tantissimo (un giorno quasi 30 km) ma corso poco, per motivi logistici: mi è dispiaciuto non essere riuscito a correre a Boston, tra il Common, un giro dei moli oppure il lungofiume ci sono posti bellissimi per i runner. Mi sono rifatto con un bell'allenamento martedì scorso con temperature semi primaverili in Battery Park a New York. Seguirà qualche foto.
Oggi ovviamente si rientra al lavoro e ci sono commissioni casalinghe da sbrigare, quindi non so quando potrò uscire, se non stasera spero domani. Buone corse a tutti!
Io sono tornato da una vacanza grandiosa, Boston è una bellissima città e New York non delude mai. Nel mezzo ci ho infilato anche un giretto a Lisbona durante uno scalo di 5 ore e una giornata con amici a Roma al ritorno, prima di rientrare in Sardegna. Ho camminato tantissimo (un giorno quasi 30 km) ma corso poco, per motivi logistici: mi è dispiaciuto non essere riuscito a correre a Boston, tra il Common, un giro dei moli oppure il lungofiume ci sono posti bellissimi per i runner. Mi sono rifatto con un bell'allenamento martedì scorso con temperature semi primaverili in Battery Park a New York. Seguirà qualche foto.
Oggi ovviamente si rientra al lavoro e ci sono commissioni casalinghe da sbrigare, quindi non so quando potrò uscire, se non stasera spero domani. Buone corse a tutti!
5k: 23'44" (all. 2022)
HM: 1h51'59" (Cagliari Respira 2021)
30k: 3h00'18" (passaggio Padova 2017)
Maratona: 4h14'26" (Padova 2017)
-
Dr.Kriger
- Top Runner
Adesso finalmente puoi capirmi
Devi solo provare a immaginare com'è farlo per due mesi praticamente ogni settimana
Comunque da dopo il 26 maggio (Copenaghen... sì, ci sono appena stato a marzo) in poi andrò a un regime di un mese circa. Purtroppo per la Svezia (ci sono appena stato, sì, ma non ad Uppsala con 18 ore di luce) costa troppo e vediamo dove ripiegare. Evidentemente, in estate tutti vogliono andare lì e i prezzi sono alle stelle.
-
Moran
- Guru
Eh, ogni settimana sarebbe bello, ma un po' difficile.
Nel frattempo tra l'altro mentre ero via mi sono arrivate le Cascadia 16 da trail. Provate ieri sera, sono perfette, calzano belle a pianta larga come le Ghost. In settimana vedo se riesco ad andare a fare il collaudo per sentieri.
Nel frattempo tra l'altro mentre ero via mi sono arrivate le Cascadia 16 da trail. Provate ieri sera, sono perfette, calzano belle a pianta larga come le Ghost. In settimana vedo se riesco ad andare a fare il collaudo per sentieri.
-
Dr.Kriger
- Top Runner
Sarebbe bello ma, fidati di uno che lo sta facendo per due mesi, anche potendo rischi il collasso 
Io pensavo di uscire anche stasera per fare un progressivo leggero da 2/3 e 1/3, ma non so. Perché volevo riposare oggi e uscire domani prima di partire, perché per giovedì sera non è detto che stia ok. Sul momento decido. Il mio è il programma anarchico
È che mi sento a mio agio ad essere tornato al vecchio amore delle GT 2000 o.o
Io pensavo di uscire anche stasera per fare un progressivo leggero da 2/3 e 1/3, ma non so. Perché volevo riposare oggi e uscire domani prima di partire, perché per giovedì sera non è detto che stia ok. Sul momento decido. Il mio è il programma anarchico
-
gandrea
- Top Runner
settimana lavorativa iniziata malissimo . entro a lavoro 5 min dopo chiamata di un guasto intermittente su una cosa riparata . la peggior cosa che puo' esistere .. tu la provi va , ogni tanto non va e questo sempre al cliente . dopo di questa altre 4-5 chiamate di roba urgente + le email . si prospetta una bella settimana ...
mentre guidavo a pranzo sentivo la nausea risalire a bomba . arrivato il caldo 24-25° . stasera vediamo se tento una uscita a seconda di come mi sento .
mentre guidavo a pranzo sentivo la nausea risalire a bomba . arrivato il caldo 24-25° . stasera vediamo se tento una uscita a seconda di come mi sento .
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
ludovico_van
- Top Runner
Minchia , sono già 2 mesi che sei on the road??? Qui il tempo vola, sei lì che limoni con una al luna park e il giorno dopo hai la piorrea. Carpe diem!!!!
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
Dr.Kriger
- Top Runner
2 mesi per fine maggio, chiudendo come ho iniziato: Dublino e Copenaghen. Dal 23 marzo al 27 maggio di rientro da Copenaghen. Poi diventerà mensile all'incirca o facendo tutto l'anno ogni settimana, più che finire i soldi, finisco senza battito di cuore o.o
-
HappyFra
Donatore
- Pink-Moderator
Buongiorno a tutti!
Ludo, hahaha ....mazza che immagine!!
Bentornato @Moran!! che bel giro hai fatto, complimenti fate troppo bene tu e il Doc
Anche qui temperatura in grande risalita, non si sta male perchè si alternano sole e nuvole ma si sente eccome la differenza da ieri e
credo si farà sentire correndo, stasera vorrei fare un'uscita blanda e spero di non dover già schiattare come mio solito
Ludo, hahaha ....mazza che immagine!!
Bentornato @Moran!! che bel giro hai fatto, complimenti fate troppo bene tu e il Doc
Anche qui temperatura in grande risalita, non si sta male perchè si alternano sole e nuvole ma si sente eccome la differenza da ieri e
credo si farà sentire correndo, stasera vorrei fare un'uscita blanda e spero di non dover già schiattare come mio solito
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
-
Dr.Kriger
- Top Runner
Va anche detto che a luglio fino a quasi tutto agosto finisce la pacchia, perché la gente va in vacanza e la richiesta dall'Italia per i paesi del nord per trovare fresco è altissima, cosa che porta i prezzi al capogiro. A giugno dovrei riuscire a incastrare qualcosa, poi a luglio e agosto vado in vacanza anche io, ma al contrario
A meno che non vada al mare al sud, ma fa caldo.
-
Moran
- Guru
Come promesso, un po' di foto.

Gli americani, come potete vedere, sono piuttosto ottimistici: divieto di superare le 10 miglia all'ora (16 km/h) per i pedoni in Central Park. Credo riguardi i keniani e pochi altri.
Tra l'altro qui siamo vicini all'arrivo della maratona.

Sentierino in Battery Park. Foto scattata durante la passeggiata in un giorno di pioggia, ci ho corso il giorno dopo con il sole. Bella zona, tutto il waterfront lungo la sponda ovest di Manhattan è stato trasformato in un'area densa di sentieri e piste ciclabili.

Potevo farmi sfuggire l'occasione di tagliare il traguardo della maratona di Boston? Eh, no! Chissà che un giorno lo si possa fare anche sul serio...

Gli americani, come potete vedere, sono piuttosto ottimistici: divieto di superare le 10 miglia all'ora (16 km/h) per i pedoni in Central Park. Credo riguardi i keniani e pochi altri.

Sentierino in Battery Park. Foto scattata durante la passeggiata in un giorno di pioggia, ci ho corso il giorno dopo con il sole. Bella zona, tutto il waterfront lungo la sponda ovest di Manhattan è stato trasformato in un'area densa di sentieri e piste ciclabili.

Potevo farmi sfuggire l'occasione di tagliare il traguardo della maratona di Boston? Eh, no! Chissà che un giorno lo si possa fare anche sul serio...