Andare a correre... appena svegli 33
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Ultramaratoneta
Re: Andare a correre... appena svegli 33
Buondì,
Corsa bagnata anche stamattina.. una pronta guarigione a @EvaK !
Corsa bagnata anche stamattina.. una pronta guarigione a @EvaK !
-
- Top Runner
Stamattina uscita in bici decisamente “umida”. Domani corsa…
Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita.
https://www.strava.com/athletes/9496294
-
- Top Runner
Buongiorno!
Io invece ho beccato una finestra senza pioggia!
Confermato il caffè pre corsa: fatto stesso allenamento di martedì ma aggiunti 500 metri di corsa, praticamente un km tutto in falsopiano in salita, e media di 10 secondi più bassa!
Appena possibile voglio fare un test in piano stando sui 6' e vedere quanto riesco a tenere...
Nel frattempo stamattina vado dai parentali, poi micro prova per una sorta di saggio che ho sabato mattina, nani pomeridiani del giovedì e dopo cena devo presentare il saggio dei legni della scuola che dirigo...
Mi sa che ci sta un altro caffè in qualche momento!
Buona giornata a tutti!
Io invece ho beccato una finestra senza pioggia!
Confermato il caffè pre corsa: fatto stesso allenamento di martedì ma aggiunti 500 metri di corsa, praticamente un km tutto in falsopiano in salita, e media di 10 secondi più bassa!
Appena possibile voglio fare un test in piano stando sui 6' e vedere quanto riesco a tenere...
Nel frattempo stamattina vado dai parentali, poi micro prova per una sorta di saggio che ho sabato mattina, nani pomeridiani del giovedì e dopo cena devo presentare il saggio dei legni della scuola che dirigo...
Mi sa che ci sta un altro caffè in qualche momento!
Buona giornata a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
-
- Pink-Moderator
Buongiorno vamps,
Stamane per me 11K CLS, che volevo fare più easy ma mi sono persa in riflessioni di lavoro che mi fanno automaticamente accelerare
Buona giornata a tutti
Stamane per me 11K CLS, che volevo fare più easy ma mi sono persa in riflessioni di lavoro che mi fanno automaticamente accelerare
Buona giornata a tutti
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
-
- Pink-Moderator
Io invece stamani ho corso ascoltando un podcast in inglese... fa comodo riabituare un pò l'orecchio in vista delle prossime vacanze
E così anche 12,5km lenti lenti son passati bene
buona giornata!
E così anche 12,5km lenti lenti son passati bene
buona giornata!
Nadia
10,5k: 47’50” (Mugello Gp Run 2020)
21k: 1h34’36” (Scandicci 2024)
42k: 3h38’57” (Firenze 2021)
50k: 5h51'30" (Pistoia Abetone 2024)
10,5k: 47’50” (Mugello Gp Run 2020)
21k: 1h34’36” (Scandicci 2024)
42k: 3h38’57” (Firenze 2021)
50k: 5h51'30" (Pistoia Abetone 2024)
-
- Guru
Buongiorno!
Stamattina 12 km corsa lenta (dovevano essere 15 da tabella e pure collinari ma svegliata tardino e devo ancora recuperare il lavoro di lunedì)...
Stamattina 12 km corsa lenta (dovevano essere 15 da tabella e pure collinari ma svegliata tardino e devo ancora recuperare il lavoro di lunedì)...
-
- Ultramaratoneta
Buondì
Io da stamattina fino alle 15 a combattere per sostituire la resistenza dello scaldabagno elettrico. Il tutto si è trasformato prima in una gita virtuale nelle grotte di Puerto Cristo (c'era più calcare nel mio scaldabagno di quanto ne ho visto in Spagna), poi nella sostituzione delle tubature indecenti con dei flessibili, visto che le vecchie mi hanno fatto perdere 2 ore, il tutto ovviamente con l'attrezzatura inidonea che ho a casa ... ci sono stati diversi combattimenti con canapa, pasta verde e teflon ... se può interessare, ho perso un paio di anni di vita . Prossima volta però chiamo l'idraulico, sperando naturalmente non si presenti Siffredi alla porta ....
E doveva essere una giornata di riposo
Domani si riprende a correre
Io da stamattina fino alle 15 a combattere per sostituire la resistenza dello scaldabagno elettrico. Il tutto si è trasformato prima in una gita virtuale nelle grotte di Puerto Cristo (c'era più calcare nel mio scaldabagno di quanto ne ho visto in Spagna), poi nella sostituzione delle tubature indecenti con dei flessibili, visto che le vecchie mi hanno fatto perdere 2 ore, il tutto ovviamente con l'attrezzatura inidonea che ho a casa ... ci sono stati diversi combattimenti con canapa, pasta verde e teflon ... se può interessare, ho perso un paio di anni di vita . Prossima volta però chiamo l'idraulico, sperando naturalmente non si presenti Siffredi alla porta ....
E doveva essere una giornata di riposo
Domani si riprende a correre
-
- Top Runner
@jeffetto questo lo tengo a mente per la prossima volta che devo fare manutenzione in casa Stamattina 11,5 km di collinare, finalmente senza pioggia
Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita.
-
- Ultramaratoneta
Buondì,
Decino asciutto anche per me.. asciutto per modo di dire, c’è talmente tanta acqua che in alcuni punti copre la strada da un fosso all’altro .. a bagno fino alle caviglie!
Dai che è venerdì!
Decino asciutto anche per me.. asciutto per modo di dire, c’è talmente tanta acqua che in alcuni punti copre la strada da un fosso all’altro .. a bagno fino alle caviglie!
Dai che è venerdì!
-
- Pink-Moderator
Buongiorno vamps,
Stamane per me 6K easy con venticello.
Buona giornata a tutti
Stamane per me 6K easy con venticello.
Buona giornata a tutti
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.