Andare a correre... appena svegli 33

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

jeffetto
Ultramaratoneta

Re: Andare a correre... appena svegli 33

Messaggio da jeffetto »

Buongiorno a tutti
Questa mattina un bel ventello fatto in progressione da Easy a corsa media, verso la fine. Temperatura ancora accettabile, ma sole davvero cocente, alla fine l'ho sentito abbastanza. 1h47' di corsa in totale
Daje
Mauro SM60
10k - 44' 49" - 2a Corri a Tor Vergata
Mezza - 1h 38' 03" - 46ma Roma Ostia HM 2021
Maratona - 3h 34' 43" - Verona Run Marathon 2024

Immagine

Immagine
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Arla »

Hola!

Qui i giorni passano nel delirio, ma passano!

Ieri sera momenti thrilling: parto fiduciosa nonostante la pioggia intensa per andare a presenziare al saggio di strumento, quasi subito noto strade invase dall' acqua, ma si può procedere... Imbocco la solita strada e mi trovo davanti una frana appena caduta con albero divelto steso sulla carreggiata...

Immagine

Ottimo!
Non demordo, torno indietro e prendo la strada più lunga, avvisando del ritardo... Arrivo sotto il monsone, entro zuppa, ascolto la seconda metà, faccio i saluti finali, rinfresco... Sembra smettere, invece no!
Riparto sotto il monsone e alla prima rotonda del ritorno vedo le auto con l'acqua fin oltre le ruote... :oops:
Fortunatamente andando verso Ovest va un po' meglio e riesco a tornare a casa mettendoci solo 10 minuti più del solito, mentre la collega di flauto ha fatto in 50 minuti un tragitto da 10, trovandosi a tratti anche a galleggiare...
Fortunatamente da casa nostra verso Ovest quasi nessun danno, purtroppo invece tutta la zona da Asolo a sud est ha avuto un sacco di allagamenti, strade come fiumi, oggi scuole chiuse e coltivazioni compromesse...
Che disastro, gente!

Stamattina mi sveglio alle 5.30 e vedo la nebbia: il cielo era azzurro ma tutta l' umidità era salita, stile scozia in novembre...
Fatto il mio workout d'ordinanza, leggo che la violinista che doveva venire a provare coi bambini ha l'influenza intestinale... Perfetto, faremo solo tastiera e percussioni!
Ora abbiamo concluso le tre ore abbondanti di prove e tra poco mangio e mi rilasso un attimo prima del consueto venerdì pomeriggio con finale di prove generali per il saggio di domani...

Buon venerdì a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Gaietta Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da Gaietta »

shasha74 ha scritto: 15 mag 2024, 10:00 Oggi il premio miglior uscita a @Gaietta ... :winner: ... che si è fatta 200 ripetute da 9mt. :smoked:
Forse dovrei provarle, potrebbero essere le uniche che mi vengono decenti 😂

Ieri riposo, oggi invece uscita an easy di 30’.
Gaietta Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da Gaietta »

Buona sera!
Domattina contro ogni pronostico andrò alla ricerca di cinghiali e lupi e già qui mi hanno detto che “sto male e potrei andare in palestra come la gente normale”.
Scusate ma voi vi sentite normale anche se non andate a cinghiali e lupi?!? 🤣
fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da fujiko »

@Gaietta Fai conto che qui a Roma possiamo anche beccare i cinghiali in ciclabile, che sarebbe tecnicamente un posto normale per correre 😁
Never complain, never explain.
fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da fujiko »

Buongiorno cari,

Stamane mezz'oretta di pesi.
Fra qualche ora partenza per Milano per il Mod-Raduno RF di domani :cheerleader: :cheerleader:
Never complain, never explain.
Arjen Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta

Messaggio da Arjen »

Buondì,
Per me stamani 12km, avrei anche allungato ma era finito il tempo ](*,)
zolla
Guru

Messaggio da zolla »

Stamattina 12 km anche per me, giovedì altri 8,5 km....e domani si va in montagna.
Buon fine settimana a tutti!
5 km: 22:10 - 12/05/2024
jeffetto
Ultramaratoneta

Messaggio da jeffetto »

Buongiorno

Per me stamattina consistente spesona al supermercato e poi un po' di pesi upper body (cioè, in pratica ho fatto due volte pesi :D )
Buon sabato
Mauro SM60
10k - 44' 49" - 2a Corri a Tor Vergata
Mezza - 1h 38' 03" - 46ma Roma Ostia HM 2021
Maratona - 3h 34' 43" - Verona Run Marathon 2024

Immagine

Immagine
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Arla »

Hola!

Oggi altra giornatina!
Sveglia presto, fatti altri 7,5 km correndo ancora 500 metri in più rispetto a giovedì, 4,5 km di fila di cui uno abbondante in salita...
Questa settimana pochi km ma di qualità, diciamo!

A seguire saggio/lezione aperta con una cinquantina di nani di prima e seconda primaria, poi a casa cucinato zucchine, funghi, bieta, catalogna, porro e asparagi, per la prossima settimana a verdure siamo praticamente a posto!

Ora mi rilasso un paio d'ore e poi ci muoviamo verso Ovest: tappa nella frazione a fianco per pomeriggio di musica in strada (vediamo se riusciamo a beccare Sir Oliver Skardy) e food truck per poi andare a Bassano per altro saggio in cui faccio cantare sia i corali sia i pomeridiani del venerdì...

E domani si raggiunge la Fuji a Milano, vado a fare la first lady .. :smoked: 8)

Buon weekend a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”