Vedrai che la prossima volta ritornerai ad andare alla grande!!!

Non mollare veh!!!

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
succede Marco, a volte il fisico 'chiede' un pò di riposo, a volte la testa ha altri pensieri, altre volte fattori esterni (tipo il freddo o la poca luce di questo periodo), a volte ..... chissa. Domani andrà meglioMARCO 'The Runner' ha scritto:AIUTO NON SO PIU' CORRERE. Oggi ho fatto solo 6.5 km in circa 00:47.15,9 (07'16"/km - 08,251 km/orari) facendo una santa fatica, mi sembrava impossibile una cosa del genere. Avanzavo come se al posto mio ci fosse stato un elefante. Che tristezza. Oggi se foste stato il 05-04-2.009 davanti a tutti avrei dimostrato di essere una schifezza da sotterrarmi. Vabbe' ho tempo di recuperare, domani Runnering e Mercoledi si corre di nuovo al parco
, stavolta voglio ritornare il
![]()
solito Scatenato. /
![]()
Tranquillo le giornate NO capitano a tutti sopratutto in questo periodo dell'anno.MARCO 'The Runner' ha scritto:AIUTO NON SO PIU' CORRERE. Oggi ho fatto solo 6.5 km in circa 00:47.15,9 (07'16"/km - 08,251 km/orari) facendo una santa fatica, mi sembrava impossibile una cosa del genere. Avanzavo come se al posto mio ci fosse stato un elefante. Che tristezza. Oggi se foste stato il 05-04-2.009 davanti a tutti avrei dimostrato di essere una schifezza da sotterrarmi. Vabbe' ho tempo di recuperare, domani Runnering e Mercoledi si corre di nuovo al parco
![]()
solito Scatenato. /
![]()
Dai Marco non te la prendere, sono queste le situazioni che temprano di più, d' altronde se non ci fossero i momenti bassi non godremmo pienamente di quelli alti no ?MARCO 'The Runner' ha scritto:AIUTO NON SO PIU' CORRERE. Oggi ho fatto solo 6.5 km in circa 00:47.15,9 (07'16"/km - 08,251 km/orari) facendo una santa fatica, mi sembrava impossibile una cosa del genere. Avanzavo come se al posto mio ci fosse stato un elefante. Che tristezza. Oggi se foste stato il 05-04-2.009 davanti a tutti avrei dimostrato di essere una schifezza da sotterrarmi. Vabbe' ho tempo di recuperare, domani Runnering e Mercoledi si corre di nuovo al parco
![]()
solito Scatenato. /
![]()