Quale allenamento oggi? [2009 edition]

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

saretta
Guru

Re: Quale allenamento oggi? [2009 edition]

Messaggio da saretta »

Forza Marco!!! :cheerleader:
Vedrai che la prossima volta ritornerai ad andare alla grande!!! :thumleft:
Non mollare veh!!! :mrgreen:
wind beneath my wings...

Immagine DIZIONARIO RAGIONATO DELLA CORSA
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Pare che queste giornate uggiose ed invernali ogni tanto scarichino le batterie o abbassino il morale...
Mai paura, meglio una giornata "NO" oggi che il giorno della gara. :wink:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
nathan21
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da nathan21 »

MARCO 'The Runner' ha scritto:AIUTO NON SO PIU' CORRERE. Oggi ho fatto solo 6.5 km in circa 00:47.15,9 (07'16"/km - 08,251 km/orari) facendo una santa fatica, mi sembrava impossibile una cosa del genere. Avanzavo come se al posto mio ci fosse stato un elefante. Che tristezza. Oggi se foste stato il 05-04-2.009 davanti a tutti avrei dimostrato di essere una schifezza da sotterrarmi. Vabbe' ho tempo di recuperare :asd2: , domani Runnering e Mercoledi si corre di nuovo al parco :thumleft: , stavolta voglio ritornare il :thumleft: :mrgreen: solito Scatenato. / :salut:
succede Marco, a volte il fisico 'chiede' un pò di riposo, a volte la testa ha altri pensieri, altre volte fattori esterni (tipo il freddo o la poca luce di questo periodo), a volte ..... chissa. Domani andrà meglio :thumleft:
nathan21
GabydiCorsa
Top Runner

Messaggio da GabydiCorsa »

MARCO 'The Runner' ha scritto:AIUTO NON SO PIU' CORRERE. Oggi ho fatto solo 6.5 km in circa 00:47.15,9 (07'16"/km - 08,251 km/orari) facendo una santa fatica, mi sembrava impossibile una cosa del genere. Avanzavo come se al posto mio ci fosse stato un elefante. Che tristezza. Oggi se foste stato il 05-04-2.009 davanti a tutti avrei dimostrato di essere una schifezza da sotterrarmi. Vabbe' ho tempo di recuperare :asd2: , domani Runnering e Mercoledi si corre di nuovo al parco :thumleft: , stavolta voglio ritornare il :thumleft: :mrgreen: solito Scatenato. / :salut:
Tranquillo le giornate NO capitano a tutti sopratutto in questo periodo dell'anno.
Io sto andando avanti alternando un allenamento decente a uno super-mxxxa :cry: e pensare che a febbraio volevo provare ad abbassare il personale sulla mezza....mi sa che rimando a maggio.
"Godetevi ogni secondo...perche' il primo fa ingrassare."
deep66it

Messaggio da deep66it »

martedi sera: (12km) 2km risc a 6'00'' + 8km a 5'50'' + 2km a 5'45''
edit:
Impegno mantenuto :wink: presumo :D :
Fatti:
2K 605
2k 550
2k 545
2k 540
1k 550
2k 542
(apparte la pioggia onnipresente... aippiù.... a me ha fatto bene :rambo: :rambo: :rambo: )
Ultima modifica di deep66it il 21 gen 2009, 7:22, modificato 1 volta in totale.
Ad maiora
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

Dai Marco, non preoccuparti! E' fisiologico avere degli alti e dei
bassi.
Domani di nuovo leone!!! :rambo:
If you touch me
You'll understand what happiness is
Leonechecorre

Messaggio da Leonechecorre »

Dai Marco non te la prendere, sono queste le situazioni che temprano di più, d' altronde se non ci fossero i momenti bassi non godremmo pienamente di quelli alti no ? :thumleft:
"Dove andiamo ?" "Non lo so ma dobbiamo andare !" Jack Kerouak - On the road

http://spaziotempo99.blogspot.com/
MARCO 'The Runner'
Guru
Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.

Messaggio da MARCO 'The Runner' »

Grazie per il boost a tutti.
Oggi l'ho vista brutta. Dopo due chilometri avevo il fiatone e 177 di cuore, poi sono sceso a 168-170 di cuore, poi avevo le fitte alle gambe. Mi sono fermato ad allargare le stringhe sperando di migliorarmi un po' e cosa succede ? Mi si appannano gli occhiali.
Va bene mi dico ma se siamo solo a un terzo vediamo di terminare almeno l'Alpin Cup [percorso di 10.500 metri], vorra' dire che Mercoledi faremo di piu'.
Dopo quattro km con l'allenatore virtuale a palla vedo la macchina di David e gli dico basta "torno dopodomani" prima di innervosirmi :( :( .
Questi capisce che non e' giornata :asd2: e dopo mezz'ora mi lascia davanti a casa dove termino questa schifosa giornata. / :salut:
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !

Immagine http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com ;-)
alessio82
Aspirante Maratoneta

Messaggio da alessio82 »

oggi giornata da dimenticare...completamente.
avevo deciso di riposare...dopo 20 gg di allenamenti continui.
per fortuna...mentalmente sono giù..
spero domattina di fare una sgamabta di 12km prima di lavoro...
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

Tutti un po'
giù da ste parti è??..forza ragazzi una giornata no ci stà dopo tante giornate si... :beer: :beer:

Torna a “Storie di Corsa”