GIGANTE1976 ha scritto:
Anch'io lo ritirerò domenica mattina all'Arena Civica (come da regolamento) dopo una levataccia alle 4
Tanto già si dormirà un ora in meno per il cambio dell'ora....RICORDATEVI di portare l'orologio avanti dalle 2 alle 3!
Infatti, tra la levataccia e l'ora in meno mi sa che sarò in condizioni misere
Pensavo di posteggiare a Lampugnano, qualcuno mi sa dire quanto ci metto con la metro fino a Cadorna? E da Cadorna a piedi fino all'Arena?
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
zakkis ha scritto:scusate da ieri se clicco su Stramilano sul sito Tds mi dà server in errore...
capita anche a voi?
non sò ancora il numero di pettorale.
Da me funziona, ma non risulti ancora iscritto.
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Venendo da Forlì vorrei parcheggiare dalle parti di Milano sud, va bene se posteggio a Rogoredo, prendo la metro gialla fino a Duomo e poi la rossa fino a Cairoli?
Ultima modifica di GIGANTE1976 il 20 mar 2012, 11:08, modificato 1 volta in totale.
PB
10 km 40'.45" Lugo 26/9/13
21,097 km 1.29.53 Trieste 5/5/13
Maratona 3.18.18 Cesenatico 22/09/13
50 km 4.24.37 Castelbolognese 25/4/16
6h 70,180 km 1^ 6 Ore di Teodorico, Ravenna 22/06/13
100 KM 11h16'46" Passatore 29/05/2016
zakkis ha scritto:Cadorna sei attaccata al parco Sempione e al castello Sforzesco perciò in 5 minuti arrivi dove vuoi
5 miunuti correndo o camminando?
zakkis ha scritto:scusate da ieri se clicco su Stramilano sul sito Tds mi dà server in errore...
capita anche a voi?
non sò ancora il numero di pettorale.
succedeva anche a me ieri, oggi funzniona...
penso sia colpa di tutti i maratoneti romani che hanno intasato il sito
Mi rendo conto che mancano ancora tantissimi giorni ma dove e a che ora ci troviamo domenica mattina? che ne dite di fronte all'acquario (via G. Gadio 2), tra il deposito borse dell'Arena e la partenza?
PB in gara: 1mi 5'50" - 10km 39'40" - HM 1h26'40" - M 3h13'03" altri PB: 400m 66" - 1km 3'34" - 5km 19'27"
«Il ritiro non è un'opzione plausibile!» «No human is limited» (E. Kipchoge)
Barbara ha scritto:[Pensavo di posteggiare a Lampugnano, qualcuno mi sa dire quanto ci metto con la metro fino a Cadorna? E da Cadorna a piedi fino all'Arena?
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023