Cuffie bluetooth, quali?
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
sh4d3
Re: R: Cuffie bluetooth, quali?
Ammazza che fatica leggere! ..ma un po' di punteggiatura no? :O
-
stebba
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Cuffie bluetooth, quali?
Hehehe vero scusa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
borzo
- Aspirante Maratoneta
io le ho usate recentemente anche sotto una pioggia incredibile in cui mi sono lavato dalla testa ai piedi e non hanno fatto una piega, ottime veramente.sh4d3 ha scritto:Esperienza col nuovo upgrade wireless+? Io per ora mi sto trovando bene con le X-fit..
-
sh4d3
@borzo: grazie! ..da quanto le stai usando? Del vecchio modello pareri negativissimi sulla resistenza al sudore..
-
borzo
- Aspirante Maratoneta
guarda ormai è un sacco di tempo che le uso, le ho comprate a settembre 2013 e vanno benissimo, sia come cuffie per telefonare che per la corsa.
anche la batteria non perde un colpo, ho calcolato con varie corse che durano circa 4 ore e mezza almeno di ascolto prima di dover essere ricaricate, quindi dovrebbero essere OK anche per una ipotetica maratona
se hai bisogno di altre info fammi sapere
anche la batteria non perde un colpo, ho calcolato con varie corse che durano circa 4 ore e mezza almeno di ascolto prima di dover essere ricaricate, quindi dovrebbero essere OK anche per una ipotetica maratona
se hai bisogno di altre info fammi sapere
-
sh4d3
...uno dei pochi pareri positivi con le Jabra
immagino non abbia mai provato le Sonixx per potermi fare un confronto..?
Stabilità della connessione? Io ho un MotoACTV, se le prendessi le userei in pairing con lui.
Sempre lavate con cura dopo ogni allenamento, le tratterei bene (e vorrei ben vedere, con quello che le pagherei!
)..per ora le Sonixx sopravvivono.
Grazie comunque per il FB, gentilissimo e chiaro
Stabilità della connessione? Io ho un MotoACTV, se le prendessi le userei in pairing con lui.
Sempre lavate con cura dopo ogni allenamento, le tratterei bene (e vorrei ben vedere, con quello che le pagherei!
-
borzo
- Aspirante Maratoneta
ah no aspetta!! io sto parlando proprio delle sonixx!! non delle Jabra!sh4d3 ha scritto:...uno dei pochi pareri positivi con le Jabraimmagino non abbia mai provato le Sonixx per potermi fare un confronto..?
Sempre lavate con cura dopo ogni allenamento, le tratterei bene (e vorrei ben vedere, con quello che le pagherei!)..per ora le Sonixx sopravvivono.
-
sh4d3
Ah ecco! Troppo bello per essere vero!
niente, come non detto allora. Sulle Sonixx siamo d'accordo 
-
Guardrail
- Novellino
Per me sono assolutamente perfette le plantronics backbeat fit
-
konroma
- Novellino
Ciao a tutti!
Io sto usando le Avantree Jogger Pro, prese su Amazon a circa 40 euro a fine ottobre; sono molto leggere, rimangono al loro posto durante la corsa, e si sentono molto bene. Inoltre sono certificate come resistenti al sudore e alla pioggia. Dopo aver bruciato 3 (dico 3!!) batterie di Sony sbh52 (2) e sbh50 (1), fortunatamente cambiati in garanzia, finalmente ho trovato il corretto compagno di uscite!!
Speriamo durino nel tempo!!
Io sto usando le Avantree Jogger Pro, prese su Amazon a circa 40 euro a fine ottobre; sono molto leggere, rimangono al loro posto durante la corsa, e si sentono molto bene. Inoltre sono certificate come resistenti al sudore e alla pioggia. Dopo aver bruciato 3 (dico 3!!) batterie di Sony sbh52 (2) e sbh50 (1), fortunatamente cambiati in garanzia, finalmente ho trovato il corretto compagno di uscite!!
Speriamo durino nel tempo!!