Cuffie bluetooth, quali?

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

sh4d3

Re: R: Cuffie bluetooth, quali?

Messaggio da sh4d3 »

Ammazza che fatica leggere! ..ma un po' di punteggiatura no? :O
stebba
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Cuffie bluetooth, quali?

Messaggio da stebba »

Hehehe vero scusa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
borzo
Aspirante Maratoneta

Messaggio da borzo »

sh4d3 ha scritto:Esperienza col nuovo upgrade wireless+? Io per ora mi sto trovando bene con le X-fit..
io le ho usate recentemente anche sotto una pioggia incredibile in cui mi sono lavato dalla testa ai piedi e non hanno fatto una piega, ottime veramente.
Immagine --- A man is rich in proportion to the number of things which he can afford to let alone. ~Henry David Thoreau
sh4d3

Messaggio da sh4d3 »

@borzo: grazie! ..da quanto le stai usando? Del vecchio modello pareri negativissimi sulla resistenza al sudore..
borzo
Aspirante Maratoneta

Messaggio da borzo »

guarda ormai è un sacco di tempo che le uso, le ho comprate a settembre 2013 e vanno benissimo, sia come cuffie per telefonare che per la corsa.
anche la batteria non perde un colpo, ho calcolato con varie corse che durano circa 4 ore e mezza almeno di ascolto prima di dover essere ricaricate, quindi dovrebbero essere OK anche per una ipotetica maratona

se hai bisogno di altre info fammi sapere
Immagine --- A man is rich in proportion to the number of things which he can afford to let alone. ~Henry David Thoreau
sh4d3

Messaggio da sh4d3 »

...uno dei pochi pareri positivi con le Jabra :D immagino non abbia mai provato le Sonixx per potermi fare un confronto..?
Stabilità della connessione? Io ho un MotoACTV, se le prendessi le userei in pairing con lui.
Sempre lavate con cura dopo ogni allenamento, le tratterei bene (e vorrei ben vedere, con quello che le pagherei! :D)..per ora le Sonixx sopravvivono.
Grazie comunque per il FB, gentilissimo e chiaro :)
borzo
Aspirante Maratoneta

Messaggio da borzo »

sh4d3 ha scritto:...uno dei pochi pareri positivi con le Jabra :D immagino non abbia mai provato le Sonixx per potermi fare un confronto..?
Stabilità della connessione? Io ho un MotoACTV, se le prendessi le userei in pairing con lui.
Sempre lavate con cura dopo ogni allenamento, le tratterei bene (e vorrei ben vedere, con quello che le pagherei! :D)..per ora le Sonixx sopravvivono.
Grazie comunque per il FB, gentilissimo e chiaro :)
ah no aspetta!! io sto parlando proprio delle sonixx!! non delle Jabra!
sh4d3

Messaggio da sh4d3 »

Ah ecco! Troppo bello per essere vero! :D niente, come non detto allora. Sulle Sonixx siamo d'accordo ;)
Guardrail
Novellino

Messaggio da Guardrail »

Per me sono assolutamente perfette le plantronics backbeat fit
konroma
Novellino

Messaggio da konroma »

Ciao a tutti!
Io sto usando le Avantree Jogger Pro, prese su Amazon a circa 40 euro a fine ottobre; sono molto leggere, rimangono al loro posto durante la corsa, e si sentono molto bene. Inoltre sono certificate come resistenti al sudore e alla pioggia. Dopo aver bruciato 3 (dico 3!!) batterie di Sony sbh52 (2) e sbh50 (1), fortunatamente cambiati in garanzia, finalmente ho trovato il corretto compagno di uscite!!
Speriamo durino nel tempo!!

Torna a “Accessori”