Ho capito però io ho fatto l'iscrizione l'8 ed ancora nulla... non risulto.
Eppure l'iscrizione era regolare ed il bonifico è andato a buon fine.... spero...
Aspettiamo.
Curiosità
Tra le iscritte c'è anche una atleta sarda che l'anno scorso a Cremona ha fatto 1h20'50"
Quando questa estate facevo le gare in Sardegna lasciava tutte dietro di almeno un giro, tranne una volta che fu allegramente sverniciata da un ragazzetto iscritto da non competitivo.
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
aroldo74 ha scritto:Ho capito però io ho fatto l'iscrizione l'8 ed ancora nulla... non risulto.
Eppure l'iscrizione era regolare ed il bonifico è andato a buon fine.... spero...
Aspettiamo.
Curiosità
Tra le iscritte c'è anche una atleta sarda che l'anno scorso a Cremona ha fatto 1h20'50"
Quando questa estate facevo le gare in Sardegna lasciava tutte dietro di almeno un giro, tranne una volta che fu allegramente sverniciata da un ragazzetto iscritto da non competitivo.
l'8 ottobre? beh sono solo 2 giorni..è un po pochino.
l'8 settembre? beh...è un po tantino
tranquillo che ci sarai...
curiosità
lo scorso anno a Cremona, Nadia Ejjaffini, ha corso in...in.......IN...........1.08.27 !!! RECORD ITALIANO.
Dai 60metri indoor, all'ironman...ora il cerchio è chiuso!
04/11/12 New York City la NON-MARATONA io c'ero 21/10/12 21,097km 1h51'02" maratonina di Cremona 18/11/12 42,195km 4h05'42" Turin Marathon 24/11/13 42,195km 4h05'11" Firenze Marathon
giovani tranquilli... non sono propriamente un fringuello ne tantomeno sono uno dalle buone maniere!
se deciderò di seguire i pacer, saranno gli altri a dover stare attenti al cinghialone Piacentino...
adesso mi preparo ed esco per l'ultimo LL serio... incrociate le zampe per me!!!
iscritto : pettorale 2201.
speriamo che mi passi il dolore al polpaccio dovuto a supercrampo durante la mia prima maratona a Verona di domenica 7-10.
e poi speriamo che il clima sia come l'anno scorso e non come 2 anni fa(diluvio).
Scusate se mi intrometto... io non faccio piu' di 10-12 km, ma domenica 21 potrei essere a Cremona (al teatro, in verita', per un aperitivo "lirico"...).
Ecco... mi chiedevo... se vi vedete prima o dopo la corsa per un saluto mi farebbe davvero piacere conoscere un pezzo di runningforum
Non prometto niente... ho anche le bimbe quel giorno e vorrei partecipare a questa cosa al teatro. Ma se riuscissi a incrociarvi mi farebbe proprio piacere!
Avete gia' organizzato un piccolo rendez-vous a margine della mezza?
Corro con: 180cm di altezza, 83 kg di peso, runtastic, brooks dyad 7 alternate a Nike lunareclipse 2
Vic ha scritto:Scusate se mi intrometto... io non faccio piu' di 10-12 km, ma domenica 21 potrei essere a Cremona (al teatro, in verita', per un aperitivo "lirico"...).
Ecco... mi chiedevo... se vi vedete prima o dopo la corsa per un saluto mi farebbe davvero piacere conoscere un pezzo di runningforum
Non prometto niente... ho anche le bimbe quel giorno e vorrei partecipare a questa cosa al teatro. Ma se riuscissi a incrociarvi mi farebbe proprio piacere!
Avete gia' organizzato un piccolo rendez-vous a margine della mezza?
Ci stiamo pensando, io non ho problemi a fare un piccolo ritrovo magari per le 9.
Segui questo post, cosi rimani aggiornato.
karl63 ha scritto:iscritto : pettorale 2201.
speriamo che mi passi il dolore al polpaccio dovuto a supercrampo durante la mia prima maratona a Verona di domenica 7-10.
e poi speriamo che il clima sia come l'anno scorso e non come 2 anni fa(diluvio).
Com'è andata alla prima maratona, tempo? è stata dura?
Marathon, 3C, o altra società?