GRANDISSIMO
e soprattutto un forte e caloroso abbraccio va a Silvia che ha avuto la pazienza di sopportarti e di supportarti per tutte quelle ore
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Grazieee!!!setragono ha scritto:complimentoni anche a Zarabeth's sister!!!![]()
![]()
![]()
Caro Gianfranco,tutta la mia immensa stima!!! tempo stratosferico in condizioni precarie....se un grande esempio!!!!!!jean ha scritto:Ciao a tutti,di ritorno ora da Faenza.....Nonostante un brutto problema alla schiena avuto venerdì,sono riuscito a portare a termine questa corsetta
![]()
.Obiettivo a questo punto era terminarla,magari sotto le 10 ore....è andata in 9h 27 minuti
![]()
![]()
Un grazie lo devo soprattutto a mia moglie![]()
,che con davvero tantissimo amore mi ha accompagnato dall'inizio alla fine,ma specialmente negli ultimi 35km,non mi ha mai perso di vista date le mie precarie condizioni
![]()
.....Per poter correre mi ero imbottito di antinfiammatori che hanno dato il loro frutto si,ma a spese del mio stomaco.Addirittura è riuscita a fare da supporto ad altri 3 miei amici che hanno così potuto completare tutti la loro gara nonostante fossimo discretamente distanziati l'uno dall'altro
![]()
![]()
Sicuramente una delle più belle mai provate con tantissima gente sul percorso....per ora vado a riposare(e mangiare)a più tardi se vi va le emozioni provate
![]()
pur'ieFatdaddy ha scritto:Mica avevo capito che eri iscritto a questa gara, Jean!
pur'ie (*)Fatdaddy ha scritto: Ultimamente sono alquanto sconnesso mentalmente...
pur'ie (*)Fatdaddy ha scritto: Bravissimo!!!![]()
![]()