[Discussione ufficiale] garmin 310xt

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Mad Shark
Top Runner

Re: [Discussione ufficiale] garmin 310xt

Messaggio da Mad Shark »

Oggi i per i primi 3 km il gps era sballatissimo , roba che il percorso è fuori strada anche di 20m ,praticamente sono passato in mezzo ai campi e sopra le case ....poi dopo si è rimesso abbastanza in carreggiata :mrgreen:

:nonzo: ..che abbia subito anche lui gli effetti del " post sabato e domenica sera?? " :smoked: :mrgreen: :mrgreen:

Next Trail:
:nonzo:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

Chissà... :mrgreen:
If you touch me
You'll understand what happiness is
ivan63
Top Runner

Messaggio da ivan63 »

Sarà l'effetto del vulcano :mrgreen: :smoked:
Mad Shark
Top Runner

Messaggio da Mad Shark »

ivan63 ha scritto:Sarà l'effetto del vulcano :mrgreen: :smoked:
si ma ormai dovrebbe essere passato l'effetto vulcano :mrgreen: ...il primo km rimane sempre fuori percorso...una volta va per i campi di grano e una volta nel parco di una villa :shock: ..poi si ripiglia, perchè passando varie volte da quel tratto sia in un senso che nell'altro sta in strada ...comunque...va più che bene così :mrgreen:

L'altro giorno durante una corsa pensavo...sarebbe bello avere la possibilità di " programmare " la vibrazione , in modo da diversificare inizio e fine della fase di allenamento e per esempio se devo aumentare velocità tre colpi di vibrazione veloci, se devo diminuire tre più lenti.
Se ci fosse questa possibilità credo che sarebbe ancora più una figata questo gioiello :mrgreen:

Next Trail:
sharky
Ultramaratoneta

Messaggio da sharky »

Mad Shark ha scritto:
ivan63 ha scritto:Sarà l'effetto del vulcano :mrgreen: :smoked:
si ma ormai dovrebbe essere passato l'effetto vulcano :mrgreen: ...il primo km rimane sempre fuori percorso...una volta va per i campi di grano e una volta nel parco di una villa :shock: ..poi si ripiglia, perchè passando varie volte da quel tratto sia in un senso che nell'altro sta in strada ...comunque...va più che bene così :mrgreen:

L'altro giorno durante una corsa pensavo...sarebbe bello avere la possibilità di " programmare " la vibrazione , in modo da diversificare inizio e fine della fase di allenamento e per esempio se devo aumentare velocità tre colpi di vibrazione veloci, se devo diminuire tre più lenti.
Se ci fosse questa possibilità credo che sarebbe ancora più una figata questo gioiello :mrgreen:

Se ti può consolare anche a me la ricezione iniziale è un pò lunga, penso che sia dovuta allo spostamento dei satelliti, ovvero: il Garmin se li ricorda in una posizione quando lo spegni, una volta riacceso ricominca a cercarli da li.
Infatti più passano i giorni da spento e più fatica a trovarli. Poi una volta trovati il punto di partenza sarà preciso, a meno che tu fai come me e parti a correre prima che lui riceva i satelliti.
Mad Shark
Top Runner

Messaggio da Mad Shark »

Non parto proprio subito appena acceso, diciamo che passano quei 3/4 minuti tra quando esco..vai al cancello apri sistema le chiavi e cammina un pò, ieri stavo guardando nella pagina del gps e infatti quando son partito mi dava come margine di errore intorno ai 17/20 metri...quindi ci sta che passo per i campi :mrgreen: ...a quanto pare ha bisogno anche lui di svegliarsi e mettersi in riga un pò come noi alzandoci dal letto :smoked:

Next Trail:
sharky
Ultramaratoneta

Messaggio da sharky »

X me è un'aggeggio fantastico.
ivan63
Top Runner

Messaggio da ivan63 »

sharky ha scritto:X me è un'aggeggio fantastico.
Anche per me. Non riuscirei a correre senza :mrgreen:
shadeno
Maratoneta

Messaggio da shadeno »

ciao, chi di voi sa dirmi perchè quando schiaccio start per fermare la registrazione dopo un certo periodo di tempo mi esce la scritta recoverin hart o come diavolo si scrive? e poi quando rischiaccio per ripartire la scritta non va via? ho provato a guardare nelle opzioni ma non ho trovato niente. è chiaro che stò parlando del 310xt. :nonzo:
sharky
Ultramaratoneta

Messaggio da sharky »

Cosa significa esattamente non lo so.
Posso però dirti che per farla scomparire basta premere "enter"

Torna a “Garmin”