Pagato 39 euro come scritto ai tempi. Dopodiche' sono tornato a quella normale, sia per il costo (essendo un quotidiano utilizzatore) che per la consistenza, ovvero con quellla al 30 si crea un velo sulla pelle. Me ne accorgo in quanto quando tolgo le calze vedo l'effetto squamatura come se mi stessi spelando, in effetti e' il gel che dopo essersi seccato, si sfoglia.
Non preoccupatevi, nessuna altra controindicazione
Ultima modifica di StePo8 il 12 set 2013, 11:33, modificato 1 volta in totale.
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
il sito riporta 4€ pacco celere 3 (5-6gg lavorativi)
10€ celere plus (1-2gglavorativi)
Spedizione gratuita oltre 150€
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine... 43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
Confermo i costi al Decathlon, uguali ad inizio anno:
15 euro per quella 20%
39.90 euro per quella al 30%
Alla decathlon di baranzate io trovo il barattolone del cavallo felice da 500 gr a 11 eur, però non è indicata la % di arnica.
La uso da più di un anno e ne sono soddisfatto.
StePo8 ha scritto:Pagato 39 euro come scritto ai tempi. Dopodiche' sono tornato a quella normale, sia per il costo (essendo un quotidiano utilizzatore) che per la consistenza, ovvero con quellla al 30 si crea un velo sulla pelle. Me ne accorgo in quanto quando tolgo le calze vedo l'effetto squamatura come se mi stessi spelando, in effetti e' il gel che dopo essersi seccato, si sfoglia.
Non preoccupatevi, nessuna altra controindicazione
A me non fa questo effetto ....ma scusa che calze metti ....i collant?
Next Trail:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
Tranquillo rrrooarrr, è ottimo sul pane tostato a colazione, non c'è modo migliore per iniziare la giornata
A parte gli scherzi, stai sereno, io la tengo per la maggior parte dell'anno in frigorifero, effetto defaticante garantito, senza effetti collaterali!