Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
Ieri allenamento da 1h20' alla media di 5'38''/km con l'ultimo km a 4'52''. Quando poi sono tornato a casa per mettere i panni in lavatrice quasi piangevo .
Le nike vomero 7 che mi hanno accompagnato in quest'avventura sono morte. Il battistrada è "esploso" in lavatrice . E pensare che ci avevo corso "solo" 1000km
in effetti la scarpa preferita ... non la si vuole proprio lasciare ... io ad esempio ho un paio di nimbus 13 gialle con cui avrò corso più di 1500 km e ancora oggi le uso per passeggiare ... ci sono affezionatissimo ... le preferisco a mia moglie