Oggi mi risulta difficile dare numeri

Il cellulare e tutti e tre i programmi hanno fatto le bizze. E sì che su tre programmi almeno uno che registri in modo decente dovrebbe essere una buona probabilità ... ma evidentemente

Comunque parto per i soliti 20' di riscaldamento che poi diventeranno almeno 30' perché incontro un'amica, anche lei runner (anzi più di me in verità come esperienze di gare), e faccio un pezzo in sua compagnia mentre mi chiede come è andata la maratona di padova.
Ci salutiamo, tiro fuori il cell e vendo che non ha registrato praticamente nulla ... mah?
Vabbè ... oggi dovrei fare 10 ripetute di 400 mt a RG-20" (per me quindi 4'30" e cioè 1'48" per percorrere 400 mt), come da programma albanesi, con recupero 1'30" da fermo.
Decido di utilizzare solo sports tracker in quanto ha la possibilità di azionare il "giro manuale" segnando così la distanza percorsa e il tempo impiegato per quella distanza.
Prendo un riferimento iniziale e faccio i primi 400 mt tranquillo giusto per vedere dove il gps mi segna i 400 mt e mi fermo nel punto dove mi vengono segnati 410 mt per essere abbastanza sicuro che quella sia la distanza.
A quel punto parto con le ripetute vere e proprio ma alla settima, evidentemente non è giornata, sports tracker fa in crash e perdo la sessione.
Riavvio tutto e faccio le altre tre ripetute.
Quello che ricordo per le prime sette è che:
la prima la media era troppo veloce a circa 4'16"/km
I successivi 6 tra 4'25" e 4'30" al km
Gli ultimi tre a 4'45"/km (ho sbagliato ritmo), a 4'21"/km e l'utlimo a 4'28"/km
Finite le ripetute altri 2km circa di defaticamento corricchiando.