...quando arriverò io, lo Yogurth sarà stato mangiato dai suoi stessi fermenti lattici vivi che per rappresaglia avranno preso possesso del camion frigo !
P.S.
Alberto, torni indietro a prendermi quando hai finito vero ?
Pazienza giovane Padawan, una potente alleata essa e' ! ...fatta la DXT...è tutta discesa
Ho scoperto dal buon google maps di metterci un pò di più di quello che speravo: per cui invece di svegliarsi alle 4 sfrutto questo ultimo giorno di ferie per andare a letto adesso e tirare un dritto clamoroso!
Buona notte a tutti. Ci si vede alla partenza domani o per i 21 alla birra del post!
Sveglia alle 4.30 (come questa settimana)del resto) e partenza per le 5 - 5.10...
Ma....
Per il ritiro pettorale, se la documentazione è ok, serve qualcosaltro?
Io porto la carta d'identità e basta, nella lista iscritto non ho nulla di segnalato...
10 km: 39' - La Ventuno del Cima 2013
1/2 maratona: 1h24'20" - La Ventuno del Cima 2013
maratona: 3h06'53" - PisaMarathon 2012
100 km: Passatore 2017 - 11h54'
Ok, allora ho già stampato tutto. Bene, il meteo domattina è ok e se è come questi giorni, dovrei farmela tutta asciutta. Me la voglio proprio godere, anche perché domenica ho la maratona..,
inviato con il mio videocitofono
10 km: 39' - La Ventuno del Cima 2013
1/2 maratona: 1h24'20" - La Ventuno del Cima 2013
maratona: 3h06'53" - PisaMarathon 2012
100 km: Passatore 2017 - 11h54'
Sarà bello rivedervi tutti
Comunque vada ci divertiremo un sacco;-) Io e Fabi saremo in zona partenza verso le 6:00 6:15
C'è quel momento magico durante la corsa, quando i piedi sono entrambi sollevati da terra,
è una frazione di secondo magari ma per me vale tutto lo sforzo fatto...
Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza. (A.S.)