bet1922 ha scritto:ciao a tutti stamattina sono andato a vedere un gara qui vicino a casa mia la introbio bobbio vertical
ho camminato per una mezzoretta in mezzo al bosco , trovato un bel appostamento (tratto in salita del 35/40 % ) ho aspettato il passaggio dei corridori![]()
![]()
![]()
![]()
che faccia che avevano
![]()
![]()
![]()
invece oggi pomeriggio esco per il mio giro,visto che negli allenamenti precedenti non ho avuto problemi alle gambe decido di passare al 8 livello dopo 35 minuti di corsa faccio i 5 minuti di cammino al momento di riprendere la corsa hai hai hai dolore parte destra del ginocchio sinistro penso subito a te gianluc![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
fortunatamente mi metto subito a camminare dopo una decina di secondi provo ancora il dolore diminuisce dopo un paio di minuti lento lento riprendo dolore sparito e via per altri 15 minuti,cosa sara stato?bho
Ciao Bet, secondo me è stato sicuramente un affaticamento da carico, perchè se era la bandelletta non ti passava subito ,ti rimaneva e una volta arrivato a casa aumentava,a me è capitato ed è stato micidiale, ho fatto fatica a tornare a casa dal dolore. Son contento che mi hai pensato subito , probabilmente diventerò medico a furia di fare infortunui...che sfiga !!!
Comunque dato i primi sintomi, ti consiglierei di diminure gli allenamenti, o almeno fare meno km