nelle V9 se non erro l'intersuola era cushlon (niente lunarlon) e lo zoom come da tradizione anche davanti, appoggio presumibilmente più morbido. Mi pare non ci fosse la tomaia sleeved design. Flywire non a doppio cavo ma singolo.
Però secondo alcuni esperti, ad esempio solereview, le 9 (e le 8, e le 7

Ciò non toglie che anche qui sul forum troverai utenti che hanno utilizzato le V9 con soddisfazione.
Quanto al tipo di utilizzo, è inevitabile che un modello del genere non dia il "ground feel" di una intermedia o anche di altre A3 più reattive e meno strutturate. Qui c'è tanta intersuola e ben due cuscinetti ammortizzanti, anche sotto il metatarso, inevitabile che diano più isolamento dal terreno (fortunatamente non totale, per me così è accettabile e in cambio ho tanta protezione). Inoltre nella loro categoria sono molto leggere (274 grammi la mia US 8.5). Per me sono un ottimo compromesso a tutto tondo, purché non si cerchino le massime performance o, al contrario, l'ammortizzazione di una Prophecy o Kinsey. Diciamo una equilibrata via di mezzo, protettiva ma non pesante o gommosa, molto versatile e adatta per moltissimi utilizzi.