Grandissimo e bravissimo tutti! Dev'essere proprio una bella mezza. L'anno prossimo non si saltasiriozen ha scritto:Bellissima gara.
Ho ancora le ginocchia che urlano di dolore, ma è un dettaglio.
Sono riuscito a migliorare il mio pb di 3' chiudendo in 1h56'49". Grazie a fujiko e a tutti i forumisti per i consigli e l'incoraggiamento!
XXXII Halfmarathon Firenze - 12/04/2015
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
Donatore
- Pink-Moderator
Re:
Never complain, never explain.
-
- Guru
Re: XXXII Halfmarathon Firenze - 12/04/2015
Come sempre, ho fatto il mio personale racconto della gara a modo mio nel mio diario, questo il link:
http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... 3#p1462123
http://www.runningforum.it/viewtopic.ph ... 3#p1462123
-
- Mezzofondista
Ciao a tutti!
Come detto poche pagine fa, ho partecipato anche io.
Esperienza bellissima! Chiusa in 1h55. Ma la cosa più bella è il controno della corsa: percorso stupendo, la folla che ti incita e che ti cerca per batterti un 5....
è stato veramente straordinario!!!!!
@Fujiko: te la consiglio vivamente. A tratti è stato anche emozionante
Come detto poche pagine fa, ho partecipato anche io.
Esperienza bellissima! Chiusa in 1h55. Ma la cosa più bella è il controno della corsa: percorso stupendo, la folla che ti incita e che ti cerca per batterti un 5....
è stato veramente straordinario!!!!!
@Fujiko: te la consiglio vivamente. A tratti è stato anche emozionante
10 km = 43'30" (@4'20")
15 km = 1h08'11" (@4'34")
21,097 km= 1h38'41" (@4'41")
25 km = 1h58'40" (@4'45")
15 km = 1h08'11" (@4'34")
21,097 km= 1h38'41" (@4'41")
25 km = 1h58'40" (@4'45")
-
Donatore
- Pink-Moderator
Ho corso solo due volte a Firenze (allenamento) e mi è bastato quello a emozionarmi, figuriamoci in gara!
Never complain, never explain.
-
- Top Runner
-
- Novellino
Appena rientrato in Sardegna da Firenze, dove ho partecipato anch'io a questa fantastica gara! L'ho chiusa in 1h e 48', qualche minuto in più rispetto ai miei soliti tempi ma me ne sono strafregato! Ho pensato a godermi il percorso, per non parlare dei continui incitamenti del pubblico presente, non succede spesso! Mi è piaciuto tutto, a maggior ragione per il fatto che a Firenze non c'ero mai stato.....Ci tornerò sicuramente! Complimenti a tutti i runners!
-
- Guru
Su youtube c'è questo video che non è male
https://www.youtube.com/watch?v=DcggdIhBI_w
Io mi sono ritrovato al minuto 3:52 (in teoria è il secondo passaggio in piazza della signoria ma nel montaggio è montato prima)
Poi ho trovato Pablo al minuto 12:05
E in ben due occasioni ho torvato pkappa (credo sia lui, credo di averlo riconosciuto dall'avatar)
https://www.youtube.com/watch?v=DcggdIhBI_w
Io mi sono ritrovato al minuto 3:52 (in teoria è il secondo passaggio in piazza della signoria ma nel montaggio è montato prima)
Poi ho trovato Pablo al minuto 12:05
E in ben due occasioni ho torvato pkappa (credo sia lui, credo di averlo riconosciuto dall'avatar)
-
Donatore
- Top Runner
Bravi ragazzi, complimenti!
Elle bravissima, un tempo da paura

Elle bravissima, un tempo da paura

42km: 3h20'19''Pisa '14
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
50 km: 4h27'15''Seregno '16
100 Km: 9h24'51" Seregno '18
6h: 66,541 km Sud-Tirol '17
12h: 121,620 km Franciacorta '18
24h: 213,846 km Mondiale Albi '19
-
- Guru
Racconto solo ora la mia mezza in quanto nella residenza dell'occasione Fiorentina (un B6B ottocentesco) i muri sono talmente spessi che internet praticamente non parte.
Detto questo parto dalla fine:
UN MEGA RINGRAZIAMENTO va al mitico Leo, è una fortuna conoscerti sei una persona splendida nella corsa e soprattutto fuori dalla corsa, ci sono gesti che danno emozioni e sensazioni uniche, attimi, spaccati di momenti che rimarranno sempre nella mia testa ma soprattutto nel cuore.
A parte che mi hai raccattato in crisi persa al 18° non solo siamo arrivati insieme dove l'unico fiato che ti rimaneva lo hai usato per spronare me, ma prendere la medaglia e mettermela al collo è stata una cosa che a scriverla ora mi fa ancora alzare il pelo sulle braccia.
Il raduno pre gara in Piazza della Signoria è stato favoloso, Elle, Francesco Littlejames, Kostia mad and family, Leo e Luca 77, il riscaldamento poi lo faccio con Luca 77 e quatti quatti guadagnamo terreno per presentarci abbastanza davanti infatti il mio real time è praticamente il tempo allo sparo; credo differisca di una ventina di secondi.
Trovo poi anche Simo83 che lui si che è partito come una fucilata infatti non l'ho più visto, il mio intento era di cercare di stare con i pacer dei 90 minuti ma appena partiti ho notato che giravano al km sui 4:06/10 ed ho lasciato perdere, perdo Luca al 7° e purtroppo non mi sono nemmeno accorto che non era più con me e me ne scuso, leggo poi qui che ha avuto un problema alla pianta dei piedi, riprenditi Rock, ho poi alternato dei bei km nei paraggi del mio RG a 4:15 ad alcuni passaggi sopra ai 4:25 vuoi per le strettoie vuoi per il fondo tutto fuorchè regolare vuoi che andavo ad elastico.
Morale della favola al 18° poco prima di Pitti faccio il ristoro e la chiamata amica di Leo mi ha dato quella forza che stavo perdendo, sono sincero non sò se avessi finito correndo se non ci fosse stato lui, certo che la minaccia di legarmi sotto Pontevecchio a dato i suoi frutti, arriviamo insieme all'arrivo e quello che è successo dopo lo avete letto all'inizio del racconto.
Firenze è Firenze, io finchè potrò correrò qui mezza e maratona, come mi diceva IRoma correre in un museo a cielo aperto non ha prezzo e a questo punto il tempo finale ha un valore relativo fermo restando che la mia personalissima lotta con i 90 minuti andrà avanti per sempre.
1:35:31 il real time sono arrivato 400° tondo tondo.
RF Grazie di esistere.
Pablo70
Detto questo parto dalla fine:
UN MEGA RINGRAZIAMENTO va al mitico Leo, è una fortuna conoscerti sei una persona splendida nella corsa e soprattutto fuori dalla corsa, ci sono gesti che danno emozioni e sensazioni uniche, attimi, spaccati di momenti che rimarranno sempre nella mia testa ma soprattutto nel cuore.
A parte che mi hai raccattato in crisi persa al 18° non solo siamo arrivati insieme dove l'unico fiato che ti rimaneva lo hai usato per spronare me, ma prendere la medaglia e mettermela al collo è stata una cosa che a scriverla ora mi fa ancora alzare il pelo sulle braccia.
Il raduno pre gara in Piazza della Signoria è stato favoloso, Elle, Francesco Littlejames, Kostia mad and family, Leo e Luca 77, il riscaldamento poi lo faccio con Luca 77 e quatti quatti guadagnamo terreno per presentarci abbastanza davanti infatti il mio real time è praticamente il tempo allo sparo; credo differisca di una ventina di secondi.
Trovo poi anche Simo83 che lui si che è partito come una fucilata infatti non l'ho più visto, il mio intento era di cercare di stare con i pacer dei 90 minuti ma appena partiti ho notato che giravano al km sui 4:06/10 ed ho lasciato perdere, perdo Luca al 7° e purtroppo non mi sono nemmeno accorto che non era più con me e me ne scuso, leggo poi qui che ha avuto un problema alla pianta dei piedi, riprenditi Rock, ho poi alternato dei bei km nei paraggi del mio RG a 4:15 ad alcuni passaggi sopra ai 4:25 vuoi per le strettoie vuoi per il fondo tutto fuorchè regolare vuoi che andavo ad elastico.
Morale della favola al 18° poco prima di Pitti faccio il ristoro e la chiamata amica di Leo mi ha dato quella forza che stavo perdendo, sono sincero non sò se avessi finito correndo se non ci fosse stato lui, certo che la minaccia di legarmi sotto Pontevecchio a dato i suoi frutti, arriviamo insieme all'arrivo e quello che è successo dopo lo avete letto all'inizio del racconto.
Firenze è Firenze, io finchè potrò correrò qui mezza e maratona, come mi diceva IRoma correre in un museo a cielo aperto non ha prezzo e a questo punto il tempo finale ha un valore relativo fermo restando che la mia personalissima lotta con i 90 minuti andrà avanti per sempre.
1:35:31 il real time sono arrivato 400° tondo tondo.
RF Grazie di esistere.
Pablo70
-
- Guru
Pablo io ho un real time di 1:35:24 ma in classifica mi dice che sono 449˚
Io ancora devo capire la difficoltà di fare le classifiche con il real time.
Io ancora devo capire la difficoltà di fare le classifiche con il real time.