naturalmente per i risultati, ma anche pei il gruppo "Running Forum" che si allarga sempre più...
deve essere stato veramente emozionante riconoscersi grazie a Krily ...
Dev'esser stata una giornata strabella!!!
Bellissimo il racconto di Word....ora vediamo se vien superato dai video
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Wordcrasher ha scritto:
1 sconosciuto : "Mi sa che i Garmin sono in difficoltà con tutta questa pioggia".
Io : "Speriamo che non entri acqua".
2 sconosciuto : "Hai messo almeno lo scotch sui buchini KRILY-style?".
Io : "Ma voi siete del forum!"
Gli sconosciuti sono GRID e INGPEO !!!
mi viene la pelle d'oca e avrei voluto essere con Voi!
bravi a tutti per l'impegno, i risultati, la simpatia, i racconti....
jean ha scritto:Complimentissimi a tutti,che invidia il fresco di Cortina
Fresco....passato il lago di Landro quando ha iniziato a piovere forte era freddino no fresco, avevo il poncio legato in vita ma non riuscivo a sciogliere il nodo tanto le mani erano ghiacciate...
PB 21K 1h36m46s
PB 10k 43m50s 10 miglia del Montello 16km 1h15m 16/05/10 Cortina-Dobbiaco 30km 2h32m12s 30/05/10 I percorsi della memoria-Diga del Vajont-Longarone- 25km 2h37m35s 26/09/10
Lo finita...pioggia...pioggia...pioggia...all'arrivo, un pò di sole...non ho visto nè conosciuto nessuno del forum...neanche "Alepotsie", con cui ho fatto il viaggio (andata/ritorno) in pulman insieme da Treviso (lo avevo anche scritto sul forum, che andavo con gli amici del "PerCorrere il Sile")...timido???
Anche "Robert", a cui mi ero offerto di procurare un possibile "passaggio" per il lago di Landro, non si è visto...neanche sul forum, nessuna risposta.
Mah! E' andata così...
Ciao
Luigi
I° Regola: Non mollare MAI.
II° Regola: Non mollare MAI.
III° Regola: seguire I° e II° Regola e Non mollare MAI.
"Sorrido perchè sono uno sportivo. Lo sport è nato per far felice la gente" (Haile Gebrselassie)