[Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5 e Fenix 5 Plus
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Novellino
Re: [Discussione ufficiale] Garmin Fenix 5
Le mappe topo secondo me molto bene... ottima visibilità e di aiuto se non si conosce il percorso per capire bene dove ci si trova....
-
- Novellino
Da un primo confronto tra le tracce di salita (ad essere precisi il F5x dopo la pausa con riprendi dopo non ha più salvato la traccia ma solo i dati) sullo stesso percorso con F5x e Spartan, il F5x è più fedele e preciso, sia dal confronto diretto delle tracce su The GPS tracks reader, differenza 300m circa su 12,5 km, dislivello praticamente identico.... che caricando la traccia su GPSIES dove il F5x segue molto bene il percorso del sentiero riportato su OpenStreetMap....
Direi a parte qualche sbavatura, almeno in questa situazione il F5x è più preciso del Suunto, con traccia pulita e quindi sono molto contento del nuovo gioiellino.
Direi a parte qualche sbavatura, almeno in questa situazione il F5x è più preciso del Suunto, con traccia pulita e quindi sono molto contento del nuovo gioiellino.
-
- Mezzofondista
cosi mi sale la scimmia.............
-
- Mezzofondista
Sarò controcorrente... Ma costa uno sproposito senza nuove funzionalità! Le mappe topo sul display di un orologio??? [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Dopo averci giocato 2 volte non le caghi più...
Schermo Touch, ricarica wireless da poter usare con base universale, funziona musica con cuffie Bluetooth impermeabili per il nuoto. Queste opzioni avrebbero giustificato il prezzo.
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
Dopo averci giocato 2 volte non le caghi più...
Schermo Touch, ricarica wireless da poter usare con base universale, funziona musica con cuffie Bluetooth impermeabili per il nuoto. Queste opzioni avrebbero giustificato il prezzo.
Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
-
- Maratoneta
Io sono un felice possessore del Fenix 3 nonostante il gps "non perfetto" e attendevo con ansia questo 5. Poi, però, seguendo il forum garmin dove parlano solo del gps, mi sembra che sia cambiato ben poco dal fenix 3..... Mi sembra come se non fosse cambiato nulla... A questo punto preferisco ternermi il mio....
Strava: Patierno Gennaro
Garmin connect: patgen79
Garmin connect: patgen79
-
- Aspirante Maratoneta
Sconto 15% su acquisto da sito ufficiale
Se a qualcuno interessa il Fenix 5 con uno sconto del 15% rispetto al prezzo di listino mi scriva un MP. Ho la possibilità di prenderne solo uno altre al mio, direttamente dal sito ufficiale Garmin, avendo quindi un vantaggio in più sulla garanzia.
Siccome posso prenderne uno solo, il primo che me lo conferma ha la priorità.
Siccome posso prenderne uno solo, il primo che me lo conferma ha la priorità.
-
- Mezzofondista
Ciao, qualcuno ha provato a caricare le openMTP o le openstreet map sul Fenix5x ?
I'm not a runner !!
06/11/2011 - NewYorkCityMarathon - 03:35:23
06/11/2011 - NewYorkCityMarathon - 03:35:23
-
- Guru
Non capisco: sia su dcrainmaker, che sul sito garmin ufficiale, che dovunque in giro su internet vedo che l'unico bundle in abbinato al Fenix5 è quello con la fascia cardio da triathlon, quella che funziona anche per il nuoto.
Su deporvillage però hanno anche un pack con la fascia classica da corsa/bici...cosa che non risulta da nessun'altra parte.
L'avran fatto loro aggiungendo alla confezione del garmin anche quella della fascia in via non ufficiale? mah
Su deporvillage però hanno anche un pack con la fascia classica da corsa/bici...cosa che non risulta da nessun'altra parte.
L'avran fatto loro aggiungendo alla confezione del garmin anche quella della fascia in via non ufficiale? mah
Diavolo rosso, dimentica la strada...
All-Time PB:
42km-> 2:54:07 White Marble Marathon 2020
21km-> 1:21:11 Demie Marathon Signa 2018
10km-> 36:27 Stranotturna Agliana 2019
All-Time PB:
42km-> 2:54:07 White Marble Marathon 2020
21km-> 1:21:11 Demie Marathon Signa 2018
10km-> 36:27 Stranotturna Agliana 2019
-
- Mezzofondista
Ok ragazzi. Ho preso il 5x
Non so ancora se ho fatto bene o fatto male a prenderlo.... valuterò nelle prossime uscite di corsa e skialp
@eddie76
No, e non saprei nemmeno da dove iniziare
Non so ancora se ho fatto bene o fatto male a prenderlo.... valuterò nelle prossime uscite di corsa e skialp
@eddie76
No, e non saprei nemmeno da dove iniziare

-
- Aspirante Maratoneta
Confermate (tutti quelli che hanno preso il sapphire) che oltre al cinturino nero c'è anche quello giallo?
Sul sito ufficiale c'è scritto "Cinturino extra QuickFit™ in silicone nero per anse da da 22 mm", quindi sembrerebbe che te ne diano 2 neri, il che mi sembrerebbe assurdo.
Se così fosse, siccome ero intenzionato a prendere il Grey/yellow e cinturino aggiuntivo black, la differenza tra normale e sapphire sarebbe di 50€ e non più di 100€, e con l'aggiunta del wifi. Così forse varrebbe anche la pena buttarsi sul sapphire...
Sul sito ufficiale c'è scritto "Cinturino extra QuickFit™ in silicone nero per anse da da 22 mm", quindi sembrerebbe che te ne diano 2 neri, il che mi sembrerebbe assurdo.
Se così fosse, siccome ero intenzionato a prendere il Grey/yellow e cinturino aggiuntivo black, la differenza tra normale e sapphire sarebbe di 50€ e non più di 100€, e con l'aggiunta del wifi. Così forse varrebbe anche la pena buttarsi sul sapphire...