Run Donato 10km - S. Donato (MI) - 26/03/2017

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Bark_Psychosis

Re: Run Donato 10km - S. Donato (MI) - 26/03/2017

Messaggio da Bark_Psychosis »

Tu basi troppo la tua vita su esperienze non dirette, lasciatelo dire ;-)
Mapina
Ultramaratoneta

Messaggio da Mapina »

Questioni delicate che affronterò con un coach (e/o con un analista):
- il giorno prima di una gara posso correre? e poi nuotare? e poi litigare con un dodicenne perchè nuota storto e mi viene addosso?
- la sera prima trovarsi abbastanza per caso a una cena e bere un po' troppo e fare una battuta che lì per lì mi è parsa spiritosissima, per quel porco vizio che ho, di voler far la spiritosona, che voglio dir, alla cortellesi e alla litizzetto gli scrivono i testi
- rimuginare e maledirsi tutta la notta su battuta e espressione di lui dopo
- svegliarsi disidratata e con mal di testa e con dolorino alla sciatica molto fastidioso. ripensare a battuta. decidere di prendere voltaren, e quindi di fare colazione. a quel punto son le 9! taglio lavaggio denti e resto* e mi precipito alla metro.
- ritirare il pettorale, h 9.35
- un bel 500m di riscaldamento, poi in griglia
- pronti partenza via!!

e beh, andata molto meglio di altre volte in cui ero a letto alle 8 dopo aver bevuto solo acqua distillata

piacere aver incrociato/conosciuto alcuni, complimenti a chi ha fatto pb e mi spiace solo fossi un po' inversa - per i comprensibili motivi sopra esplicati-
La RunDonato mi ricorda un po' certi esami complementari che c'erano a giurisprudenza: materie del cavolo, 30 assicurato, ma facevano media poi come gli altri!
*cacca
Lord_Phil
Top Runner

Messaggio da Lord_Phil »

Curioso di vedere cosa fosse quel "resto" con asterisco, scrollo giu e :sbonk:

Letto con piacere tutti i racconti, sembra proprio una gara da fare prima o poi!
Contento per i pb, peccato per quelli mancati

@Mapi a volte capita di fare meglio quando si è rilassati e ci si preoccupa meno per la gara...però non la prenderei come regola fissa quella di bere (e fare battute inappropiate) la sera prima :D
100 12”62 200 25”45 400 57”10 800 2'18" - 2'52
1000 3'04” 1500 4'55" - 3'16
3km 10'39" - 3'33" 5km 18'25" - 3'41
10km 38'22" - 3'50" 21km 1h25'32" - 4'02
42km 3h35'58" - 5'07
espresso832
Top Runner

Messaggio da espresso832 »

Mapina, mi stai paragonando la rundonato a, che so, diritto canonico??????? No perché alla rundonato ho fatto PB, in diritto canonico ho preso 27 (credo uno dei dieci che quell'anno non prese il "canonico" 30)??? No perché se me li stai paragonando, ti avverto, mi sembra una battuta alquanto inappropriata.
[emoji4]

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
Ah, mi chiamo Cristian...
MadSeason
Top Runner

Messaggio da MadSeason »

@Jakon stiamo parlando di due cose diverse.
Non avevo lo stomaco pieno, ho mangiato una merendina a caso presa nella dispensa appena sveglio. Non cercavo apporto energetico, volevo solo prevenire il leggero senso di fame che probabilmente mi sarebbe arrivato da lì allo start.
Quando faccio così, mi si chiude la bocca dello stomaco, in seguito alla contrazione degli addominali dovuto allo sforzo eccessivo. Tra l'altro la traccia cardio ha un picco proprio nel momento in cui decido di allentare la presa, e da lì in poi la FC è stata più bassa. Probabilmente c'era in atto qualche processo digestivo che, seppur minimo, a me fa quella reazione se sto facendo uno sforzo.

Per il resto, quoto Friz: se dovessi ridurmi a prendere farmaci per gareggiare, smetterei. Ho iniziato a correre per non prenderne, ci manca solo che capiti l'opposto....
monzarun
Guru

Messaggio da monzarun »

@mapina il mio Pb in mezza resta quello fatto dopo serata in locale a sentire musica nutrendosi di buffet aperitivo e birra
Ah e la mezza era un allenamento da fare in Fartlek

Sabato questo ho corso e poi nuoto (2300m) mi manca la battuta e poi la tabella era uguale
------
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Bark_Psychosis

Messaggio da Bark_Psychosis »

L'imodium è un salvavita, per l'esattezza

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
espresso832
Top Runner

Messaggio da espresso832 »

Ma foto in giro, nulla?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
"Corro perché, in quel momento, i miei demoni ed io definiamo il nostro futuro insieme..."
Ah, mi chiamo Cristian...
bobone
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da bobone »

Sulla pagina Fb Rundonato
Non importa quello che trovi alla fine della corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...

Correndo da: giugno 2010
MadSeason
Top Runner

Messaggio da MadSeason »

Podisti.Net non ha ancora caricato perché domenica pomeriggio è andato ad un'altra gara.
Comunque arrivano

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”