[Discussione ufficiale] Polar M430

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

gnr
Top Runner

Re: [Discussione ufficiale] Polar M430

Messaggio da gnr »

Probabilmente puoi' trasferire direttamente lo storico da Runtastic a Polarflow con la app Syncmytracks per Android.

Se non funziona, potresti usare uno script come questo:
http://blog.favo.org/post/56040226362/e ... tic-as-tcx
per estrarre tutto lo storico, poi' caricarlo su Strava e da li utilizzare Syncmytracks verso Polarflow.
Califfo
Mezzofondista

Messaggio da Califfo »

Uso Iphone [emoji51]
bohhh
Maratoneta

Messaggio da bohhh »

@Califfo
Questa app dovrebbe fare circa le stesse cose di SyncMyTracks: https://itunes.apple.com/us/app/rungap- ... 60198?mt=8
Runnerstefano
Maratoneta

Messaggio da Runnerstefano »

jeffetto ha scritto:Spero che il sensore cardio al polso del m430 funzioni meglio di quanto non abbia fatto con Calcaterra oggi .....
Magari lo ha indossato con il cinturino troppo largo, certo ha chiuso altre 2 sessioni con comportamenti simili a questo .....

Immagine
Ma stiamo scherzando?!?!?! E sarebbe un nuovo prodotto? Grazie infinite per aver comunicato questa prova.........
Delusione
Letsdoit
Novellino

Messaggio da Letsdoit »

Ciao ragazzi,
volevo fare due domande veloci,
mi stavo interessando a questo nuovo m430, visto che ne farei un utilizzo più "escursionistico" o sulla MTB , secondo voi il tipo di GPS che utilizza è troppo limitato? Sò della funzione back to start, ma secondo voi sarebbe possibile poter visualizzare la traccia del percorso (non cartografica) in diretta sull orologio?
Grazie, inoltre..
oggi ho dato un occhiata alle recensioni dell'app polar flow per android, possibile che siano talmente pessime ?!?!
ciao a tutti
Alox
Novellino

Messaggio da Alox »

per quanto riguarda app polar flow per android la mia esperienza è positiva, solo quando devo sincronizzare una settimana o più fallisce quanche volta ma basta ripetere per completarla, in genere sincronizzo ogni paio di giorni e non ho alcun problema per il resto la trovo ben fatta, certo che la sincronizzazione con cavetto è sempre la migliore in quanto non sbaglia mai ed è più veloce.
Johnny.29
Guru

Messaggio da Johnny.29 »

Seguo anche io. Se il prezzo non sarà uno sproposito o se scenderà, è probabile che alternerà il mio TomTom. La lentezza della lettura della velocità istantanea a volte mi pesa!!
Per quanto riguarda la lettura cardio al polso...credo proprio che resterò fedele alla fascia
gnr
Top Runner

Messaggio da gnr »

Letsdoit ha scritto: mi stavo interessando a questo nuovo m430, visto che ne farei un utilizzo più "escursionistico" o sulla MTB , secondo voi il tipo di GPS che utilizza è troppo limitato? Sò della funzione back to start, ma secondo voi sarebbe possibile poter visualizzare la traccia del percorso (non cartografica) in diretta sull orologio?
Il GPS che usa e' probabilmente il migliore sul mercato, ma l'orologio non visualizza la traccia in nessun modo.
Per simili compromessi e' meglio' l'offerta Garmin.
La funzione back to start e' divertente per correre senza cartina in una citta' sconosciuta, ma inutile in bici.
Il Polar V650 per bici gestisce la traccia anche in modo cartografico, i modelli minori no (nemmeno il nuovo M460 con integrazione Strava).
pietrosmax
Novellino

Messaggio da pietrosmax »

salve.ho usato praticamente solo garmin.secondo voi polar m430 si può usare anche per bicicletta? grazie
ultramaratoneta
passatore:13,56 maggio 2015
pistoia-abetone:6,25 maggio 2015
maratona:3,52 ottobre 2014 lucca
mezza:1,44 ottobre 2014 pisa
gnr
Top Runner

Messaggio da gnr »

Certo che si puo' usare in bici, c'e' il profilo apposito.
Sarebbe meglio' procurarsi una fascia H7 anche per poter montare l'orlologio al manubrio ove rimane ben leggibile nel sole.
La misurazione di distanza e velocita' tramite gps va bene e persino l'altimetria e' sufficiente.
Non si puo' registrare potenza e nemmeno cadenza di pedalata, ma per il resto andra' benissimo.

Torna a “Polar”