riccardoyaya ha scritto:Buonissimo Hat , vedo che hai fatto gym dopo giorni di corsa pesante, come ti sei trovato ?!
Per ora molto bene sicuramente meglio di fare palestra i giorni di scarico
Sto cercando in tutti i modi di trovare il tempo per infilare potenziamento dopo la qualità, anche a costo di saltarne una sessione invece di farlo col freno a mano tirato per paura di rovinarmi l'uscita importante del giorno dopo
15km in quel di Béziers, sempre in modalità turistica, tra centro città, ponti, canali e chiuse. Tratti molto caratteristici.
Oltre alla devastazione muscolare causata dalla combo sgasata di ieri + turismo a piedi degli ultimi 5gg, oggi avevo pure discrete salite spezzagambe. Risultato: 5.39 di passo e 119bpm medi.
Chiudo il 2017 con 2625km, risultato ampiamente al massimo per me, oltre 300km in più rispetto alla migliore annata.
Buon anno a tutti, io domattina correrò ad Avignone.
PS volevo dire a Phil che ieri ho fatto la Parkrun, magari gli era sfuggito
Inizio con 10k lenti, ma ancora più lenti del previsto perché mia moglie si è aggregata.
Faccia stranita del receptionist che vede due persone uscire a correre alle 7 di mattina del primo gennaio, e 10k tra giro delle mura di Avignone + via pedonale sul Rodano. 5.52 di passo e 113bpm medi