Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Ciao dopa,dopaminoagonista ha scritto: ↑28 ott 2019, 12:19 Sto pianificando i punti lungo il percorso e gli orari in cui far appostare moglie e figlia per farmi il tifo durante la gara. Qualcuno mi sa dire più o meno quanto tempo passerà tra lo sparo e il transito sotto l'arco di partenza? Magari in funzione del corral assegnato. Grazie.
Ok grazie, mi sa che seguirò anch'io il tuo consiglio allora (o meglio sentirò da mia moglie cosa preferisce).Fiurellen ha scritto: ↑29 ott 2019, 11:12 Per quanto riguarda la zona di appostamento secondo me è ottima sulla 1st avenue ma sulla parte alta tipo dalla 85 in poi (mia moglie e i miei amici sono intorno alla 95). Considera che appena arrivati a Manhattan dal Queensboro bridge sarà una bolgia (lo chiamano il maracanà della maratona) sulla 1st avenue dalla 60 fino alla 80, con una marea di gente (molto difficile individuare i conoscenti) e con le transenne.
Mentre invece più in alto intorno alla 90 molte meno persone e non ci sono nemmeno più le transenne, esempio mia moglie mi passa i gel e si corre un pezzo con me.
Un'altra cosa: poi da lì si riesce in qualche modo ad attraversare la 5th per entrare a piedi dentro Central Park?
Bè, se partiamo insieme dovremmo essere tra la coda del C e il D. No?Fiurellen ha scritto: ↑29 ott 2019, 11:12 La seconda domanda è difficile da rispondere perchè gli spari sono diversi e quindi dipende molto da wave a corral in cui ti trovi. Se ti va bene puoi essere il primo e non avere nessuno davanti o al massimo aspettare 2-3 minuti prima di passare sulla linea di partenza.
Azz... questo è un problema perché quando finalmente riavrò la borsa avrei voluto chiamare mia moglie per dire che sono ancora vivo e sto arrivando. Zona con copertura WiFi più vicina?
Guarda... Io l'anno scorso (come sempre...) mi son sempre affidato al wifi per chiamare casa. Stando alla maratona: l'anno scorso me la son presa con comodo, ho ritirato lo zaino, mi son cambiato e ho chiacchierato con uno conosciuto all'arrivo. Praticamente tra una cosa e l'altra c'è voluta 1 ora. Una volta uscito dal parco mentre ero per strada ho chiamato casa e non c'è stato alcun problema. Ad occhio e croce ormai era a... boh, penso almeno 500m dopo Central ParkAzz... questo è un problema perché quando finalmente riavrò la borsa avrei voluto chiamare mia moglie per dire che sono ancora vivo e sto arrivando. Zona con copertura WiFi più vicina?
Si Central Park lo puoi attraversare sulla 86esima facilmente, più in basso della 86 è tutto chiuso per la zona arrivo e ritiro borse.dopaminoagonista ha scritto: ↑29 ott 2019, 11:32Un'altra cosa: poi da lì si riesce in qualche modo ad attraversare la 5th per entrare a piedi dentro Central Park?
Bè, se partiamo insieme dovremmo essere tra la coda del C e il D. No?Fiurellen ha scritto: ↑29 ott 2019, 11:12 La seconda domanda è difficile da rispondere perchè gli spari sono diversi e quindi dipende molto da wave a corral in cui ti trovi. Se ti va bene puoi essere il primo e non avere nessuno davanti o al massimo aspettare 2-3 minuti prima di passare sulla linea di partenza.![]()