Garmin Forerunner 255
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
pippocoppolino
- Novellino
Re: Garmin Forerunner 255
Grazie nicobo. Sul punto 1 ci siamo. Dopo il master reset non ho toccato nulla. Anche punto 2 e 3. Non so quante notifiche. Ora provo a scollegare il telefono dal gps. Ripeto la cosa strana è che il modalità "attivita" va una bomba. Assorbe il 10% dopo due ore e mezzo di attività...veramente strano. Magari dipende dal telefono ...potrebbe avere senso
-
franchino
- Moderatore
Il bluetooth lo lasci attivo?
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !
www.strava.com/athletes/franco_chiera
www.strava.com/athletes/franco_chiera
-
NicoBo
- Maratoneta
Sicuramente durerà di più, ma se scolleghi non ricevi le notifiche e allora non ha senso come smartwatch. Tieni presente che 160 notifiche accendono il display per 160 volte (+vibrazione), mentre 80 lo accenderanno per la metà (con relativo consumo inferiore di batteria). Occorre accettare dei compromessi quando le notifiche hanno una certa importanza... oppure agire sull'illuminazione come faccio io mettendola a 20%, impostare vibrazione minima e tempo luminosità breve.pippocoppolino ha scritto: ↑1 gen 2023, 18:55 Grazie nicobo. Sul punto 1 ci siamo. Dopo il master reset non ho toccato nulla. Anche punto 2 e 3. Non so quante notifiche. Ora provo a scollegare il telefono dal gps. Ripeto la cosa strana è che il modalità "attivita" va una bomba. Assorbe il 10% dopo due ore e mezzo di attività...veramente strano. Magari dipende dal telefono ...potrebbe avere senso
Mi viene in mente soltanto di controllare eventuali sensori associati che stranamente risultano attivi (può succedere con la fascia o quelli della bici) disattivali eventualmente ma non dissociare il telefono perchè è ovvio che durerà di più.
-
NicoBo
- Maratoneta
errata corrige "previste 90 notifiche al giorno"
inoltre quando il telefono è fuori campo scarica di più la batteria dell'orologio perchè lo cerca continuamente
qui trovi tutti gli scenari pevisti per farla durare 14gg
https://support.garmin.com/it-IT/?faq=C ... tab=topics
inoltre quando il telefono è fuori campo scarica di più la batteria dell'orologio perchè lo cerca continuamente
qui trovi tutti gli scenari pevisti per farla durare 14gg
https://support.garmin.com/it-IT/?faq=C ... tab=topics
-
corallino
- Mezzofondista
È possibile che si trovi a soli 240€ su cs mobiles?
Cosa ne pensate?
Cosa ne pensate?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
orange
Donatore
- Guru
Il sito non l'ho mai sentito, ma su Google shopping indica che ci sono 12 euro di spedizione (il sito è di un'azienda norvegese).
A quel punto è meglio l'offerta, che vedi anche quella su Google shopping, del sito Cavaliere bici, dove costa pochi euro in più ma ha le spese gratuite ed è italiano.
Edit: dopo la mezzanotte il prezzo su Cavaliere sembra cambiato, da Google visualizzo ancora 245,89€ ma ora sul sito è a 299,99. Anche perché credo che Google aggiorni i prezzi una volta al giorno.
A quel punto è meglio l'offerta, che vedi anche quella su Google shopping, del sito Cavaliere bici, dove costa pochi euro in più ma ha le spese gratuite ed è italiano.
Edit: dopo la mezzanotte il prezzo su Cavaliere sembra cambiato, da Google visualizzo ancora 245,89€ ma ora sul sito è a 299,99. Anche perché credo che Google aggiorni i prezzi una volta al giorno.
-
corallino
- Mezzofondista
Alla fine anche se ti venisse 250€ sarebbe molto più conveniente dei 299€ con cui viene proposto in promozione in Italia
-
Testuggine
- Mezzofondista
Qualcuno sa perché non viene venduto su Amazon (venduto e spedito da Amazon)?
-
sunmoonking
- Maratoneta
Ci sono diversi negozi online che lo vendono ad un prezzo molto più competitivo; che senso ha volerlo prendere sull’amazonia?
-
Hystrix
Donatore
- Moderatore
Arrivato ora l’ultimo aggiornamento, il 13.23, speriamo abbiano migliorato la stabilizzazione Bluetooth
"𝑆𝑎𝑖 𝑝𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒' 𝑛𝑜𝑛 𝑚𝑖 𝑠𝑡𝑎𝑛𝑐ℎ𝑒𝑟𝑜' 𝑚𝑎𝑖 𝑑𝑖 𝑐𝑜𝑟𝑟𝑒𝑟𝑒?
𝑃𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒' 𝑖𝑜 𝑐𝑜𝑟𝑟𝑜 𝑒 𝑏𝑎𝑠𝑡𝑎, 𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑚𝑒 𝑛𝑒 𝑓𝑟𝑒𝑔𝑎 𝑢𝑛𝑎 𝑚𝑎𝑧𝑧𝑎 𝑑𝑖 𝑡𝑒𝑛𝑒𝑟 𝑡𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑎 𝑝𝑟𝑒𝑠𝑡𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑖, 𝑙𝑖𝑣𝑒𝑙𝑙𝑖 𝑟𝑎𝑔𝑔𝑖𝑢𝑛𝑡𝑖 𝑜 𝑐ℎ𝑖𝑠𝑠𝑎𝑐𝑐ℎ𝑒𝑎𝑙𝑡𝑟𝑜𝑎𝑛𝑐𝑜𝑟𝑎! 𝑃𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒' 𝑖𝑜 𝑆𝑂𝑁𝑂 𝑐𝑜𝑟𝑟𝑒𝑛𝑑𝑜"
𝑃𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒' 𝑖𝑜 𝑐𝑜𝑟𝑟𝑜 𝑒 𝑏𝑎𝑠𝑡𝑎, 𝑒 𝑛𝑜𝑛 𝑚𝑒 𝑛𝑒 𝑓𝑟𝑒𝑔𝑎 𝑢𝑛𝑎 𝑚𝑎𝑧𝑧𝑎 𝑑𝑖 𝑡𝑒𝑛𝑒𝑟 𝑡𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑎 𝑝𝑟𝑒𝑠𝑡𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑖, 𝑙𝑖𝑣𝑒𝑙𝑙𝑖 𝑟𝑎𝑔𝑔𝑖𝑢𝑛𝑡𝑖 𝑜 𝑐ℎ𝑖𝑠𝑠𝑎𝑐𝑐ℎ𝑒𝑎𝑙𝑡𝑟𝑜𝑎𝑛𝑐𝑜𝑟𝑎! 𝑃𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒' 𝑖𝑜 𝑆𝑂𝑁𝑂 𝑐𝑜𝑟𝑟𝑒𝑛𝑑𝑜"