grazie forrest
vorei quasi fare un sondaggio ma non sò come si fà
il succo del sondaggio sarebbe questo ma voi quanto miele mangiate all'anno,io prima qualche chilo(solo io),invece da quando sono a dieta penso che supero abbondantemente i 4-5 kg
dalla rinascita => 10km in 47'30'' max distanza 17km
tanto tempo fà=> 5k 20'55''---10k 43'05''---21k 1h34'19'' ---- 42k 3h57' Ci troviamo così bene nella libera natura,perché essa non ha alcuna opinione su di noi. Nietzsche
isaac ha scritto:
il succo del sondaggio sarebbe questo ma voi quanto miele mangiate all'anno,io prima qualche chilo(solo io),invece da quando sono a dieta penso che supero abbondantemente i 4-5 kg
4-5 kg all'anno o al mese?
E come mai da quando sei a dieta ne consumi di più?
Non è sconsigliato a chi vuole dimagrire?
isaac ha scritto:grazie forrest
vorei quasi fare un sondaggio ma non sò come si fà
neanch'io...
cmq io ne mangio mediamente 1 kg al mese con punte di 2-2,5 kg. al mese nel periodo invernale...
non scherzo...il mio apicoltore di fiducia è molto contento...
ma al tempo stesso rimane incredulo !!
Corri Forrest, corri !!!
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
Andreanord ha scritto:4-5 kg all'anno o al mese?
Al mese??
No intendevo all'anno!!Comunque il miele è meno calorico dello zucchero,io il miele lo uso per dolcificare caffe,té e spesso lo metto sulle fette biscottate al mattino,in poche parole io zucchero non ne mangio mai(poiché i dolci non mi piacciono).
Forrest75 ha scritto:cmq io ne mangio mediamente 1 kg al mese con punte di 2-2,5 kg. al mese nel periodo invernale...
come fai forrest?
Non sei un'uomo sei un'orso
tanto tempo fà=> 5k 20'55''---10k 43'05''---21k 1h34'19'' ---- 42k 3h57' Ci troviamo così bene nella libera natura,perché essa non ha alcuna opinione su di noi. Nietzsche
Io ne mangio almeno 2 kg al mese di media... Ma in inverno credo di arrivare tranquillamente a 2,5.
A differenza di forrest che fa Felice gli apicoltori io faccio arrabbiare lo zio dato che nn lo pago.. Ghghgh
Andreanord ha scritto:Io ne mangio almeno 2 kg al mese di media... Ma in inverno credo di arrivare tranquillamente a 2,5.
A differenza di forrest che fa Felice gli apicoltori io faccio arrabbiare lo zio dato che nn lo pago.. Ghghgh
Qua allora devo porre rimedio se no mi battete tutti
Andreanord ha scritto:4-5 kg all'anno o al mese?
Al mese??
No intendevo all'anno!!Comunque il miele è meno calorico dello zucchero,io il miele lo uso per dolcificare caffe,té e spesso lo metto sulle fette biscottate al mattino,in poche parole io zucchero non ne mangio mai(poiché i dolci non mi piacciono).
Forrest75 ha scritto:cmq io ne mangio mediamente 1 kg al mese con punte di 2-2,5 kg. al mese nel periodo invernale...
come fai forrest?
Non sei un'uomo sei un'orso
questione di allenamento...
lo scorso inverno presi una brutta tosse e poichè non assumo medicinali per queste patologie in una settimana mi mangiai 1,5 kg. tra miele+propoli, millefiori e melata !!
inoltre ogni mattina ne mangio almeno un cucchiaio, a volte lo spalmo sui biscotti (quello "nocciolato" di mia produzione... ) ne mangio un cucchiaio prima degli allenamenti e ne sciolgo un paio nella borraccia dei sali (quello di melata), un cucchiaino lo metto nel caffè...se ti fai un calcolo non è difficile superare il kg al mese...
Corri Forrest, corri !!!
Andreanord ha scritto:Io ne mangio almeno 2 kg al mese di media... Ma in inverno credo di arrivare tranquillamente a 2,5.
ti invidio...
Corri Forrest, corri !!!