(Comunque Patrick se hai visto Il Tempo delle Mele ricordati che puoi sempre partecipare alla maratona con delle stelline adesive sulle pustole!

Un abbraccio grande
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Ho il dono della scrittura (penso) ma in certi momenti risulta difficile trovare le parole, per esempio questo, dopo aver letto le straordinarie righe di Deborah in un 3D già piuttosto particolare nei contenuti.Roby Ao ha scritto:Deborah mi hai fatto venire la pelle d'oca,
grazie per il tuo intervento, queste testomonianze fanno molto bene a tutti noi
che ci lamentiamo per nulla!
Ciao Deborah, non mollare mai
forza maestro e un saluto alla tua dolce metà.
Ciao Roger, il problema non ha investito solo tua moglie, ma anche te, sò che faresti di tutto per dividere la sofferenza. Combatti con lei, se non sai cosa dirle "ascoltala".rogeraccio ha scritto:Cara Deborah, non posso fare altro che ringraziarti per il tuo messaggio. Le persone come te e come mia moglie, che si trovano di punto in bianco a combattere la battaglia più dura, rappresentano un grande esempio e un vero insegnamento. Noi, mariti, che osserviamo impotenti, possiamo soltanto combattere al vostro fianco e provare a portare sulle spalle almeno un po' del peso che vi ha investito: speriamo che sia abbastanza. Un grosso e sincero abbraccio
2012 | 2011 | 2010 | Totale |
190 | 754 | 282 | 1226 |
mi associo a Trinity per un grosso abbraccio o "strucon" come direbbe HeidyTrinity33 ha scritto:Tanta ammirazione e un grossoa Patrick - Alessandra e Deborah
Non importa quanto sia stretta la porta,
quanto piena di castighi la vita,
io sono il padrone del mio destino:
io sono il capitano della mia anima